Avete notato che l'utente Alesblues è assente dal forum da un bel po' di tempo?
Ebbene credo di aver scoperto perchè.
Avviso gli utenti più sensibili a non proseguire con la visione di questo post perchè le immaggini sono un po' forti.
La mia scoperta ha dell'incredibile:
Hanno rubato l'anima ad Alesblues.
Alcuni ricorderanno la bella foto che gli è stata scattata durante l'evento "Brompton Urban Challenge" lo scorso ottobre a Milano.
La posa che aveva improvvisato era davvero cool.
Eccola:

Molti lo sanno, Alesblues è fotografo..... che gli abbiano sottratto l'anima scattandogli quella foto è quindi ancora più sconvolgente.
Sono riuscito ad identificare i loschi sequestratori di anime pieghevoli e sono in trattativa per il riscatto.
La cifra da pagare è alta, ovvio ci sono anche le spese postali, perchè il maltolto si trova a Londra . Dovremmo organizzare una colletta del forum.
Ecco quanto sottratto ad Alesblues, in compagnia delle anime di altri 2 poveri pieghevolisti di chissà quale nazionalità:

Scherzi a parte, Alesblues è molto impegnato sul lavoro ma presto tornerà a farsi sentire.
L'immagine artistica qui sopra si riferisce ad un concorso che permetterà di far parte di un "live graffiti" al Brompton World Championship di Londra..
Di seguito la relativa notizia che ho appreso dalla pagina Fb di Nycewheels:
Incredibly cool project--great opportunity for you and your Brompton to become street art!
-Miles
Announcing a live graffiti at the Brompton World Championship (
www.brompton.co.uk). If you're one of the lucky owners of a Brompton Bicycle, and you would like the chance to be included in this artwork please send a portrait photo of yourself and your Brompton to photo@brompton.co.uk with the subject line 'Zabou'. The deadline is Monday (3rd June) so get emailing!
PEO