Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Scelta prima pieghevole  (Letto 7031 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ManueLLL

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
    • n0.ns0.it
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2017, 09:55:45 am »
effettivamente un test pre acquisto è un ottima idea, oggi dopo l ufficio dovrei affacciarmi da un rivenditore qui della mia città, ma da quanto ho capito riguardo le pieghevoli tratta esclusivamente le Brompton, ed ho paura che con quel brand sono totalmente fuori budget, oltre il fatto che non sono vincolato ad una necessità di pesante scambio intermodale dove le Brompton eccellono, se oggi riesco poi posterò qualcosa

Offline ManueLLL

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
    • n0.ns0.it
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2017, 09:27:00 pm »
fatto un giro in un negozio qui del posto, aveva esposte una dahon suv, una dahon vybe e molte brompton, la possibilità test drive è fattibile con le brompton, penso infatti di riaffacciarmi nel weekend per togliermi questa curiosità anche se con la brompton siamo totalmente fuori budget, anche se probabilmente è disponibile un usato pari al nuovo con un buono sconto sul prezzo di listino

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2017, 09:46:40 pm »
Prova... Sembra che come comportamento su strada la Brompton sia molto maneggevole

Offline ManueLLL

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
    • n0.ns0.it
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2017, 10:18:20 pm »
purtroppo sabato causa impegni non sono riuscito ad andare in negozio, ho comunque continuato una super mega ricerca approfondita sul forum e su internet, ragionando meglio ho pensato che il budget di 600 euro è una via di mezzo che per iniziare è tanto ma per avere qualcosa di definitivo ed ottimale è poco, ragione per cui ho pensato di orientarmi su una spesa minore iniziale fare un po di gavetta e nel futuro fare un investimento maggiore, ragione per cui mi stavo orientando su questo modello che mi ha particolarmente colpito, ovvero la Dahon Dove C6, il problema è capire se è facilmente reperibile oppure se è una versione esclusivamente per i mercati esteri, voi sapete qualcosa in più a riguardo? in settimana chiederò anche al negoziante che è un rivenditore della dahon forse saprà dirmi qualcosa

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #19 il: Giugno 26, 2017, 02:38:51 pm »
la Dove C6 non mi risulta essere un modello recente.
se stai facendo riferimento a QUESTO ANNUNCIO (l'unico che ho trovato) è esaurita. L'annuncio è datato ed i commenti più recenti hanno ormai 3 anni.

Se l'hai trovata altrove metti pure il link, così vediamo di capirne meglio le caratteristiche, dal momento che l'unica Dove disponibile attualmente sul sito Dahon è la versione Uno.

Se quella che ho linkato è la stessa a cui sei interessato, si tratta di un modello da 16 con uno sviluppo metrico ridotto, quindi lascerei stare considerato quanto si è detto a proposito delle tue esigenze.

Per la richiesta al rivenditore IMHO puoi tranquillamente lasciar perdere: gli importatori italiani Dahon non sono mai stati particolarmente brillanti e nell'ultimo paio d'anni la situazione non è affatto migliorata.
Fino a quando si tratta di vendere modelli attualmente a catalogo va tutto bene, ma come si esce dal seminato tutto diventa lungo e complicato (se non impossibile).
« Ultima modifica: Giugno 27, 2017, 09:21:03 am by Sbrindola »

Offline ManueLLL

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
    • n0.ns0.it
Re:Scelta prima pieghevole
« Risposta #20 il: Giugno 26, 2017, 02:48:03 pm »
Sbrindola quelli di CSI sono dei pischelli a confronto, ahahhahaha si era proprio quello il link infatti stavo notando che forse è un modello ormai datato e che probabilmente non è nemmeno mai stato venduto in europa

Tags: