Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: petizione Prolungare ciclabile di Roma fino al mare  (Letto 1654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
petizione Prolungare ciclabile di Roma fino al mare
« il: Luglio 27, 2017, 12:00:10 pm »
petizione per Prolungare la ciclabile di Roma fino al mare
https://www.change.org/p/prolungare-la-ciclabile-di-roma-fino-al-mare-virginiaraggi-nzingaretti


dalla pagina facebook "Volontari ciclabile Tevere"

Amici volontari, utenti della pista, la stagione estiva è agli inizi e già la vegetazione abbondante invade la nostra pista del Tevere, togliendo visibilità e mettendo a rischio l'incolumità di chi la percorre. Le istituzioni latitano, tanto che le ditte che avevano l'appalto per la manutenzione sono praticamente sparite. Noi crediamo che il più formidabile mezzo di pressione nei confronti dei questi amministratori non sia una protesta, che come sappiamo lascia il tempo che trova, quanto le nostre azioni concrete nell'interesse di tutti noi che siamo anche fruitori di questa risorsa. E' l'esperienza concreta che ce l'ha provato. Proprio per questo che abbiamo deciso di raccogliere fondi per dotarci di macchinari che consentano azioni sempre più efficaci. A tale proposito sarà già da oggi operativa una carta postepay per il versamento di somme in aggiunta alla raccolta fondi già in atto presso il negozio di bici a Castel Giubileo alla fine della pista direzione nord. Su questa carta sono stati già versati i 125 euro della riffa che è stata fatta domenica allo stabilimento di Fregene. Per caricare il vostro contributo vi do il mio codice fiscale PLLMHL73A13H501D e vi allego la foto della tessera.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: