Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: iGarnet  (Letto 2239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iGarnet

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
iGarnet
« il: Febbraio 13, 2018, 11:17:46 pm »
Buonasera a tutti!
E' da una vita che non partecipo da un forum... quanti ricordi!  ;D
Ecco la mia presentazione: mi chiamo Marco, ho 32 anni, sono di Genova e sono un capo scout e un geologo. Come capo scout mi diverto molto a seguire i miei "lupetti" nelle attività del weekend, mentre come geologo sono chiamato a viaggiare molto in quasi tutto il nord/centro Italia con il mio furgone, seguendo una ventina di cantieri diversi sparsi un po' dappertutto. Siccome sto via dal lunedì al venerdì, ovviamente non ho molto tempo libero. Da un po' di tempo sto meditando di comprarmi una bici pieghevole da tenere sul mio furgone, da tirare fuori a fine giornata per fare un giretto in giro nei dintorni dell'albergo (in questo momento scrivo da Porto Ceresio, sul Lago di Lugano.. con la bella stagione che sta arrivando ci sarebbe qualche bel giro lungo lago da fare, per esempio).
Spero di trovare qualche consiglio su questo forum, mi piacciono molto le b'twin di Decathlon (ho già una MTB Rockrider)!!

Saluti!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
iGarnet
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2018, 11:17:47 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7





    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline boccia

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3545
    • Reputazione: +170/-0
    Re:iGarnet
    « Risposta #2 il: Febbraio 14, 2018, 09:25:58 am »
    Benvenuto, Marco!  :D

    Offline occhio.nero

    • Federico
    • Amministratore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 10106
    • Reputazione: +176/-1
    • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
      • il mio nome è al termine del mio viaggio
    Re:iGarnet
    « Risposta #3 il: Febbraio 19, 2018, 09:19:56 pm »
    invidia pura per il tuo lavoro in giro per l'Italia. Con una pieghevole appresso poi... e' il massimo!  ;D
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Tags: