Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Popal (marca Olandese)  (Letto 5633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline b g

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 11:57:18 am by FoldingStyle »

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Popal (marca Olandese)
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2012, 01:37:53 pm »
mai vista prima.... però tutti i modelli sanno molto di Dahon (Vitesse, Speed etc).
A vederle così sembrano buone, specie in relazione al prezzo, ma è difficile valutare solo in base al sito: le informazioni tecniche purtroppo sono decisamente scarse.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 11:57:55 am by FoldingStyle »

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Popal (marca Olandese)
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2013, 12:08:28 pm »
Salve,
dalle mie parti se ne è venduta qualcuna, in particolare questo modello, Popal Subway con Nexus 3:
che ho visto personalmente.
Come diceva Sbrindola "sanno molto di Dahon" ed i prezzi sono abbastanza competitivi, i modelli da circa 250€ sembrano abbastanza "onesti". Purtroppo non so se è possibile reperirle in Italia.
Catalogo Popal QUI

Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Popal (marca Olandese)
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2013, 03:17:08 pm »
Anche a me sembra un telaio dahon rimarcato..a 250 euri una bici decisamente abbordabile ;)
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Popal (marca Olandese)
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2013, 06:49:22 pm »
Salve,
anche se esteticamente "sanno moltissimo di Dahon" a me non sembrano bici DLT (Dahon licensed technology).
La bici che ho postato in precedenza più che un rebranding diciamo che è una buona copia della Dahon Roo  ;); almeno per questo modello, che ripeto ho visto personalmente, la differenza si nota nella sezione dei foderi (rettangolare per la Popal, arrotondata per la Dahon) e in altri piccoli dettagli del telaio:


Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Tags: