Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Miglior bici pieghevole 2023 sui 200 euro  (Letto 436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emanuelepacella@libero.it

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Miglior bici pieghevole 2023 sui 200 euro
« il: Settembre 28, 2023, 11:39:06 pm »
Salve a tutti, sono emanuele e mi sono appena iscritto al forum, alla ricerca della via maestra per l’acquisto di una city bike pieghevole, avendo un badget più o meno di 200 euro. Qual è secondo voi nel 2023 la migliore in questo range di prezzo? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte e aspetto con ansia l’aria sentenza, etiche tra recensioni Amazon, YouTube, e web, sto in totale confusione.

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Miglior bici pieghevole 2023 sui 200 euro
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2023, 09:21:51 pm »
Ciao Emanuele. In effetti il tuo budget di 200€ è piuttosto risicato per una pieghevole. Con tale cifra puoi solo cercare qualcosa nella grande distribuzione. Sono però marche semisconosciute e di affidabilità di prodotto non garantito per uso intensivo. Magari sono sufficienti per un giretto domenicale. Non è garantita nemmeno un'assistenza affidabile. Ti consiglio di valutare qualche usato di marca nota sui soliti canali. Non ti formalizzare poi sull'anno di produzione. Le bici, se ben fatte e tenute come si deve, hanno vita indeterminata.
Solo chi pedala va avanti!

Offline newcomer

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +0/-0
Re:Miglior bici pieghevole 2023 sui 200 euro
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2023, 04:42:04 pm »
ciao,

confermo quanto detto prima!
Io 3 anni fa ho comprato una Bfold del Decathlon usata per 140€ e ne sono felicissimo.
Punterei su un usato, ma considera che le pieghevoli hanno ricevuto molti aumenti negli ultimi due anni, potrebbero non bastarti.

Tags: