Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mi presento  (Letto 2589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barlok

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +0/-0
Mi presento
« il: Luglio 08, 2012, 12:26:28 pm »
Ciao a tutti, nuovo utente e nuova Brompton dopo che domenica me ne hanno rubato una sotto la Rinascente a Milano...

Ricomprata due guiorni dopo perchè non potevo stare senza e giovedì  sera ero al critical mass ...

 Saluti
Brompton Style fan

Foldan

  • Visitatore
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2012, 01:10:52 pm »
Come hanno fatto a rubarti una brompton? ero convinto che voi bromptoniani le teneste sempre sotto il braccio?
Penso te l'abbiano scippata più che rubata. :o

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2012, 05:07:11 pm »
Barlock...ma focca la bindella!!....perdindirindina T...a....se avessi saputo che eri alla critical Giovedì, organizzavamo in sit-in davanti alla rinascente tutti e 500 le biciclette che c'èrano fin tanto che la tua brommie non risaltava fuori.... :P

complimenti per la larghezza e l'elasticità di budjet: dopo 2 giorni una brommie nuova non è da tutti....io dopo che mi hanno rubato la mia Umberto Dei degli anni '70 ci ho messo 1 anno a ricomprarne una nuova....tra l'altro non Dei che veniva su con ben 900?...
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Tags: