Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Nuovo del forum  (Letto 5062 volte)

Offline repman

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
Nuovo del forum
« il: Luglio 27, 2012, 03:48:40 pm »
Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum anche se da quasi un anno pedalo con una Dahon Mu Sl.
All'inizio non credevo molto alle sue qualità ma ho dovuto ricredermi: oramai è diventata una formidabile e performante compagna di ogni mio viaggio. L'unico rammarico è che nel quotidiano devo ancora spostarmi esclusivamente con l'auto.

Offline NessunConfine

• gran visir
  • Reputazione: +102/-0
Re:Nuovo del forum
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2012, 04:04:38 pm »
Benvenuto e complimenti per la tua MU!

Sei sicuro che non esista nessun percorso intermodale che puoi fare con pieghevole+altri mezzi? Di dove sei? magari qualcuno fa il tuo stesso percorso e ti può consigliare!
Lorenzo - Tern Link P9

Offline DJ

• gran visir
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2012, 04:09:50 pm »
Benvenuto!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline Sbrindola

• aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2012, 04:13:13 pm »
Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum anche se da quasi un anno pedalo con una Dahon Mu Sl.
All'inizio non credevo molto alle sue qualità ma ho dovuto ricredermi: oramai è diventata una formidabile e performante compagna di ogni mio viaggio. L'unico rammarico è che nel quotidiano devo ancora spostarmi esclusivamente con l'auto.

come hai potuto dubitare anche solo per un istante delle qualità di una bici come la tua, un prodigio di leggerezza?!  :)
Benvenuto e complimenti per il gioiellino!

PS: posta qualche foto!!

Offline Jimmy

• gran visir
  • Reputazione: +18/-0
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2012, 04:33:11 pm »
L'unico rammarico è che nel quotidiano devo ancora spostarmi esclusivamente con l'auto.

attendiamo tempestive argomentazioni, se mai ce ne sono, a conferma di tale tesi!!! ;D ;D ;D ;D
ps: complimenti per le 2 ruote: se non erro hai la versione precedente della Dahon che vorrei prendere io, ovvero la MU XL giusto?
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline repman

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
« Risposta #5 il: Luglio 27, 2012, 05:59:43 pm »
@NessunConfine
        purtroppo vivo in provincia (PN) e vado a lavorare in un altro paese della provincia vicina (TV). Non c'è ferrovia nè pullman se non                 mettendoci una vita. L'auto diventa una necessità: faccio in tutto 60km ma impiego meno di un'ora al giorno.
@Jimmy
        no è la Mu SL: credo abbia lo stesso telaio della XL ma alleggerita nelle altre componenti.

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
« Risposta #6 il: Luglio 27, 2012, 10:11:25 pm »
Benvenuto!... e se ti va....

cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: