Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: per iniziare: dahon speed o vitesse?  (Letto 3528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rais

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
per iniziare: dahon speed o vitesse?
« il: Luglio 29, 2012, 03:12:21 pm »
che mi consigliate dahon speed tr  o vitesse d7?

la prima trovata a 749

la seconda  300
« Ultima modifica: Luglio 29, 2012, 05:55:43 pm by occhio.nero »

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:per iniziare
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2012, 03:30:05 pm »
La vitesse d7 a me piace..e a quel prezzo va benone! ;)
Se e' la tua prima bici pieghevole..io proverei con questa..poi in questo modo conosci di piu le tue esigenze e potrai anche spendere 2000 euro per una vector 27 ( ;D)..nel frattempo hai cmq una ottima bici.
Cmq aspetta magari qualche consiglio di qualche possessore di questi due modelli  ;)..e se hai la possibilita' provale tutte e due  ;)
..P.S. benvenuto  :)
Brompton M3L black

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
per iniziare
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2012, 04:29:47 pm »
La Vitesse D7 a ? 300 euro mi sembra un affarone, non l'ho mai vista a quel prezzo! È usata? Se è nuova o usata in buono stato avresti un ottima pieghevole a un prezzo più che buono, lasciatelo dire da me che la conosco a fondo, avendola guidata per oltre 30 secondi! ;D
Per la Speed TR non so, meglio sentire cosa dicono i suoi possessori, che mi sembra comunque che siano tutti soddisfatti dell'acquisto. Ma poi non esiste una scelta migliore in assoluto, dipende dall'uso che ne devi fare, dai gusti personali, dal budget...
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline rais

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
Re:per iniziare: dahon speed o vitesse?
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2012, 07:42:24 pm »
per adesso inizio dalla vitesse poi si vedrà,intanto se faltradxxs si decidesse a rispondere alle mail..........qualcuno lo conosce?

Tags: