Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio su pneumatici misura 20x2  (Letto 2920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zova

  • iniziato
  • *
  • Post: 43
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio su pneumatici misura 20x2
« il: Ottobre 18, 2012, 08:58:06 am »
Ciao a tutti
Con l'arrivo della brutta stagione stavo pensando di sostituire i pneumatici originali della mia Oyama Rockaway, che sono dei 2x1.35 praticamente lisci e sull'acqua vi lascio immaginare!!!
Ero pronto all'acquiosto dei big apple della schwalbe ma su CRC, dove compro praticamente tutto, non sono disponibili. Controllando altri pneumatici ho visto questi che sono simili ai big apple ma costano la metà...

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45674

Ovviamente non avranno nulla a che vedere coi big apple ma voi che ne pensate??
Grazie a tutti x le risposte...
oyama rockawayers....

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Consiglio su pneumatici misura 20x2
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2012, 10:26:14 am »
ciao, io ho usato le big apple quando avevo la curve e le ho montate anche sulla mia city-cargo bike e ti posso dire che sono due carri armati, ottima stabilità e solidissime. Quelle che hai indicato tu non le conosco ma non sembrano male, lo spessore è pressocchè il medesimo e secondo me se ti servono per l'inverno possono andare bene comunque. Io ho ordinato per una mia collega sempre su CRC le Halo twin tyres ma non so se ci sono anche le 20, io le presi da 24. Se cerchi proprio le big apple le trovi qui
http://www.derfaltradshop.de/epages/61212349.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/61212349/Categories/Bereifung
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline zova

  • iniziato
  • *
  • Post: 43
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consiglio su pneumatici misura 20x2
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2012, 02:20:09 pm »
Grazie!!!!
Adesso faccio un giretto su questo sito e decido...
Ciao!!
oyama rockawayers....

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Consiglio su pneumatici misura 20x2
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2012, 02:47:51 pm »
Credo che e quelle che hai indicato da crc non siano antiforatura,
e la tassellatura mi fa pensare che probabilmente scorrono meno delle big apple.In certe situazioni però possono essere più aderenti.
Hai provato a cercare le ba in qualche negozio "fisico" dalle tue parti?
Io a Roma le ho trovate da Olmo a un prezzo che, compresa spedizione, non ho trovato neanche su ebay!
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline zova

  • iniziato
  • *
  • Post: 43
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consiglio su pneumatici misura 20x2
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2012, 04:23:51 pm »
Stavo per risponderti che in trentino sono uno dei pochi, credo siamo 3 o 4, a sapere cos'è una bici pieghevole; quando mi è venuto in mente che esiste un negozio che vende brompton. Lui è il caso estremo, gli altri biciai hanno solo pneumatici per bici da bambino di quella misura!!!
oyama rockawayers....

Tags: