Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Grazie Peo  (Letto 4615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Grazie Peo
« il: Ottobre 31, 2012, 11:49:25 pm »
 oggi ho ritirato la mia favolosa brommie dai ragazzi di bikingdays.
Dopo un paio di prove di apertura e chiusura sono salito in sella avviandomi verso casa. Dopo pochi secondi ho realizzato che la sella era inclinata troppo in alto ma non capivo se fosse un problema effettivo o una sensazione legata alla nuova sella. Mentre pedalavo in via Vittorio veneto pensavo che appena arrivato a casa avrei mandato un messaggio a Ivox o Peo per chiedere aiuto su come abbassare la sella...mentre succedeva tutto questo mi giro verso destra e vedo...Peo (!) che sta per legare la sua bici ad un palo....
Incredibile, e invece è andata proprio così.
Ovviamente mi ha consigliato di tornare indietro dai ragazzi di bikingdays e in due secondi la mia sella è stata sistemata! Nn so perché ma ero riluttante a tornare indietro perché temevo di passare per ciclista rompiscatole, invece lui mi ha spinto a farlo e alla fine ho risolto il problema. Grazie Peo, era proprio destino che io ti incontrassi! Ci vediamo al prossimo aperitivo.
Ciao a tutti (allego foto della mia piccola in salotto...non riesco a ruotare la foto...scusate)



« Ultima modifica: Ottobre 31, 2012, 11:51:36 pm by vincemail99 »

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Grazie Peo
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2012, 01:49:40 am »
Ole'! Grande Vince, proprio come la volevi tu nella tua prima descrizione :-)

Peo si materializza dove c'è bisogno, una sorta di supereroe pieghevole!

Divertiti Vince!
I.
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Grazie Peo
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2012, 10:49:29 pm »
Grazie a te Vince per il caffe che mi hai offerto.
Sei poi riuscito ad usare in questi giorni la tua nuova Brommie o il brutto tempo non te l'ha permesso?

Sai c'è una legge non scritta secondo cui:
Quando un utente del forum compra la sua bicicletta pieghevole, la nuvoletta di Fantozzi compare entro poche ore sulla sua città e li ci resta per molti giorni.
E allora ti ritrovi chiuso in casa, finalmente con la tua tanto desiderata folding bike. A guardarla. A fantasticare sulle prossime avventure urbane che con lei vivrai e alle facce dei tuoi amici quando ti vedranno arrivare con il tuo nuovo brillantisimo mezzo di trasporto. A toglierle con il polpastrello quella minuscola quantità di polvere che inevitabilmente le si poserà sul telaio nei giorni di attesa che la pioggia smetta. E ovviamente a consultare ogni ora meteo.it  ;D

 

Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Grazie Peo
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2012, 01:04:49 am »

E c'hai ragione Peo!!! Anche a me era andata cosi'!!!
« Ultima modifica: Novembre 05, 2012, 11:28:44 am by occhio.nero »
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Grazie Peo
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2012, 10:10:17 am »
È andata proprio come ha detto Peo ma oggi mi rifaccio...sono in ferie e oggi pomeriggio mi godo la mia brommie.
Grazie ancora a tutti. Questo forum è stata una piacevole scoperta e da oggi mi sarà ancora più indispensabile.


Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Grazie Peo
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2012, 10:43:54 am »
Vince ti tocca organizzare l'aperitivo di presentazione, come fatto da Jimmy 2 settimane fa e come tutti gli altri ancor prima.  ;)
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Grazie Peo
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2012, 10:53:34 am »
ragazzi cari...io per questo Giovedì non potrò essere dei vostri...ma, se a Vince và lo stesso bene, potrei proporre di fare il ciclo-aperitivo venerdi?...anche perchè mi ha contattato via email privata un nuovo utente del forum, sempre di Sesto S. G chiedendomi delle specifiche su di un modello di Tern.
L'ho invitato a porre le domande sul forum (per ricevere informazioni moolto più dettagliate) e l'ho invitato anche al prossimo cicloaperitivo
che mi dite fellas?
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Grazie Peo
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2012, 04:00:49 pm »
Per me va benissimo venerdì.

Tags: