Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Perché non l'ho fatto prima?!!!  (Letto 3019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ganassa

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Perché non l'ho fatto prima?!!!
« il: Novembre 17, 2012, 03:03:17 pm »
Buongiorno a tutti, con oggi e' una settimana che vado al lavoro con la mia Tern D8 , e mi chiedo perché non ci ho pensato prima! Mi sento più in forma , risparmio un sacco di benzina e incazzature per i parcheggi e ho buttato giù ben tre chili. 16Km al giorno + 30 min di metro , con il tempo in metro di leggere il giornale. Grazie a tutti per i suggerimenti e gli indirizzi , soprattutto grazie ai ragazzi di Equilibrio Urbano di Milano . Ciao a tutti

Offline metrosur

  • assistente
  • ***
  • Post: 182
  • Reputazione: +21/-0
    • iBinari+CityRailways
Re:Perché non l'ho fatto prima?!!!
« Risposta #1 il: Novembre 17, 2012, 03:56:06 pm »
La tua domanda credo che sia venuta a tutti i partecipanti del forum dopo aver iniziato ad usare la pieghevole, me compreso! per questo poi si diventa un po' "evangelizzatori" delle pieghevoli, proprio perché abbiamo scoperto qualcosa che ci fa stare bene e vogliamo condividerlo il più possibile con gli altri che ancora non si sono "convertiti" :)

Offline Thorcoscepossenti

  • iniziato
  • *
  • Post: 48
  • Reputazione: +5/-0
  • di quel che ho, non mi manca nulla.
Perché non l'ho fatto prima?!!!
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2012, 08:27:08 pm »
Ci stavo pensando anche io poco fa.
Grande scelta, la folding!!!

;-)

Offline bromptonian

  • maestro
  • ****
  • Post: 260
  • Reputazione: +3/-0
Re:Perché non l'ho fatto prima?!!!
« Risposta #3 il: Novembre 18, 2012, 06:16:00 pm »
Posso dare la mia testimonianza (anche se ho capito questa cosa quando anni fa decisi di muovermi in bici per andare al lavoro e non tanto passando da una bici "regolare" a una pieghevole) dicendo che da quando ho barattato il mezzo pubblico con la bici ogni mattina posso uscire mezz'ora più tardi! Non vi elenco gli altri vantaggi perché facilmente intuibili (dal movimento che ti sveglia un po' alla libertà di circolare o di evitare code,...).

Se molte più persone usassero la bici vivremmo in una città forse più civile...
bromptonian

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Perché non l'ho fatto prima?!!!
« Risposta #4 il: Novembre 18, 2012, 10:14:39 pm »
---questa domanda me la faccio tutti i giorni  ;D
..comunque...ora mi sento , e vedrai che arrivera' anche a te', dipendente alla bici..e non una bici qualunque..ma alla mia foldingbike! ;) ;D
Brompton M3L black

Tags: