Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Quale colore? (Brompton, ....)  (Letto 35636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stelug

  • assistente
  • ***
  • Post: 235
  • Reputazione: +18/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2013, 10:55:25 pm »
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2013, 11:25:03 am by stelug »

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #16 il: Febbraio 17, 2013, 08:06:12 pm »
mi faccio un po' di propaganda......





e comunque tutti i colori sono bellissimi.....

ciao

Davide

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #17 il: Febbraio 17, 2013, 08:27:15 pm »
e comunque tutti i colori sono bellissimi.....
Hai ragione: se ne avessi la possibilità ne prenderei più d'una, variando colori e componenti. Ok, basta sogni! 8)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #18 il: Febbraio 17, 2013, 08:37:00 pm »
e comunque tutti i colori sono bellissimi.....
Hai ragione: se ne avessi la possibilità ne prenderei più d'una, variando colori e componenti. Ok, basta sogni! 8)

No dai è bello sognare.....una nera, in titanio, con tubo nero.....
......e

sella.....



no?!!!

altro sogno nel cassetto.....

W sognare!!

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #19 il: Febbraio 17, 2013, 08:42:39 pm »
W sognare!!
Ma sì...con questi "argomenti" non posso che darti totalmente ragione :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #20 il: Febbraio 19, 2013, 07:57:32 am »
Per me alcuni colori stanno meglio con il manubrio S o P : giallo,giallo/nero,rosso,rosso/nero,arancione. Mi danno l'idea di bici sportiva. Nn me li vedo con il manubrio M.

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #21 il: Febbraio 19, 2013, 10:59:10 am »
Ciao Livia! :) Che manubrio hai scelto?
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #22 il: Febbraio 19, 2013, 12:01:11 pm »
Per me alcuni colori stanno meglio con il manubrio S o P : giallo,giallo/nero,rosso,rosso/nero,arancione. Mi danno l'idea di bici sportiva. Nn me li vedo con il manubrio M.
Si hai perfettamente ragione!! io alla fine ho preso una M6l bianca con manubrio M.
Ciao
Matteo
Brompton M6L 2013 white

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #23 il: Febbraio 19, 2013, 12:02:18 pm »
M sono abituata a tenere alto il manubrio sulla ht e ci posso mettere tutte le borse. Se nn c era il problema delle borse avrei preso una s

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2013, 01:50:08 pm »
Mi piacerebbe prendere questa estate una brompton per me e passare la hoptown alla mia ragazza  ;D
Però non riesco a scegliere il colore? Avete consigli ? Voi quale avete preo? Avete foto?
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2013, 01:56:39 pm »
Mi piacerebbe prendere questa estate una brompton per me e passare la hoptown alla mia ragazza  ;D
Però non riesco a scegliere il colore? Avete consigli ? Voi quale avete preo? Avete foto?

Ciao Merlino, in bocca al lupo per la scelta, se nel frattempo vuoi una panoramica dei colori più in voga puoi guardare i risultati del censimento qui:

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=3329.0

Personalmente ho scelto il "non colore" Raw Lacquer, perché mi sono piaciute molto le saldature a vista e la particolarità che nessuna bici è uguale all'altra essendo il grezzo della lavorazione dell'acciaio diverso da partita a partita.

i.
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2013, 02:03:47 pm »
Difficile dare consigli sul colore. Dipende dai tuoi gusti. Io ad esempio l'ho presa black perchè mi piaceva e in più l'ho trovata in offerta.
Per le foto basta mettere "brompton" in google immagini e ne vengono fuori quante ne vuoi. Oppure ti affidi al configuratore di Bikingdays.com, così puoi valutare eventualmente anche l'acquisto di una bi-colore.
La mia preferita comunque é la finitura grezza.
Buona scelta.
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2013, 12:33:21 pm »
Io l'ho presa nera, perchè la trovo sportiva e al tempo stesso elegante (in più è GRATIS), il verdone è molto bello ma mi sa di colore più da "signore", la colorazione raw ovvero quella grezza la trovo davvero stupenda, ma mi sembra una follia che costi 145 eurini. Con quella cifra compro 3 treni di gomme o degli accessori (sella brooks+manopole, Borsa più attacco ecc ecc...)
Avevo preso in considerazione anche l'arancione ma avevo paura che col tempo mi potesse stufare.
Alla fine son belle tutte le colorazioni, sinceramente le uniche che io ho escluso a priori erano il prugna e il rosa, il colore è davvero la cosa più soggettiva che ci sia, e oltretutto potendo uno la cambierebbe ogni 2 anni per poter variare colore, prova a configurartela con bspoke e vedi tu quale ti convince di più, a mio parere prendi in considerazione che stai comprando un qualcosa che costa parecchio e dura nel tempo quindi la scelta migliore potrebbe essere un colore che non ti stufa, poi magari fra qualche anno ti prende il trip e la cambi ma pensaci un po', o magari vai a vedere li a roma cosa c'è in pronta consegna anche perchè sennò rischi di aspettare la bici più di un mese...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2013, 02:23:50 pm »
bella domanda...il colore credo sia veramente qualcosa di personale..io alla fine lho presa blu, solo perche è uno dei miei colori preferiti...poi ho avuto la fortuna di vederla dal vivo dal rivenditore..cosi mi sono deciso!Una cosa pero te la dico: sul sito Ufficiale ma anche su bikinday ad esempio..il blu non rende molto l'idea..quindi se hai la fortuna di trovare piu colori dal vivo è sempre meglio. Credo che la prossima bici (magari il prossimo anno, tolgo la mia blu e gia sto pensando di farne una superlight)...la faro' di un clore sparato, giallo o verde boh...cmqe alla finequello che conta è sempre la sostanza! e li andiamo sul sicuro..quindi buona scelta.facci sapere! ::)
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Quale colore? (Brompton, ....)
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2013, 08:46:38 pm »
Anch'io ho avuto il "periodo blu", ma poi ho scelto la versione nera e devo dire che con sella e manopole Brooks fa proprio figura. Pero' sono d'accordo sul fatto che a parte il rosa (mai e poi mai, neanche da bimba, avrei scelto quella tinta!) sono colori tutti belli ed un peccato non poterli variare a piacere, combinandoli a seconda dell'abbigliamento o dell'occasione :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Tags: