Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: super acquisto!  (Letto 3905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
super acquisto!
« il: Maggio 06, 2013, 08:40:39 pm »
AIUTO! mia mamma è impazzita!  ;D
e io sono molto felice di ciò...
perchè bombardandola di BICIBICIBICIBICIBICIBICI ha capito che è una cosa che mi serve davvero e mi serve averla al TOP! sentendo nomi e descrizioni delle varie biciclettine (da me continuamente e perpetuamente ripetute) mi ha proposto di darle una indicazione su ciò che sarebbe meglio comperare una volta per tutte per non pensarci più da qui all'eternità  ;D
allorchè io ho pensato...BROMPTON! ho provato quella di PEO e non mi aspettavo potesse spingere cosi tanto con tre marce (e le maledette ruotine  :P)...quindi per volare vola!!! in intermodalità mi pare di aver capito che è the BEST in assoluto e quindi sarebbe la migliore per non avere nessun tipo di grattacapi spostandomi con i mezzi...
ora, chiedo a voi altri, secondo voi faccio bene ad orientarmi su una scelta brompton? se no?cos'altro?
ma soprattutto... di brompton cosa si può scegliere? help please
grazie grazie luca  ;D

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:super acquisto!
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2013, 09:06:03 pm »
ora, chiedo a voi altri, secondo voi faccio bene ad orientarmi su una scelta brompton?
Che domande! :)  8) ;D
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:super acquisto!
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2013, 10:12:22 pm »
Grandissimo!
Mi raccomando però, qualunque sarà la tua scelta,  la "molleggiata" deve rimanere a disposizione del forum  8)

La Brompton ha per me l'unico difetto di soffrire un po' lo sterrato. Con questo non voglio dire che non ci si possa andare. Ma mentre si può dire che nel contesto urbano e intermodale l'inglesina abbia pochissimi rivali, nei percorsi sterrati purtroppo deve cedere il passo ad altre pieghevoli.
Per il resto la Brompton è sicuramente un ottimo acquisto e un ottimo investimento che ti durerà una vita.
 
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:super acquisto!
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2013, 06:44:04 pm »
L'unico problema della Brompton è il costo, se te la puoi permettere non credo che ci sia niente di meglio a meno di utilizzi specifici (es. Dahon jetstream o strida).
Giovedì dovrebbero essercene parecchie, se vieni potrai provare dalla monomarcia fino alla 8 marce modificata!  ;)

Tags: