Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Fatta la pazzia  (Letto 36873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #45 il: Maggio 23, 2013, 01:35:58 pm »
grazie dei complimenti.............è veramente bella :-)

jimmy le "serafini" son di mia moglie ma se hai guardato il mio avatar non dovresti certo sorprenderti dei colori delle scarpe hihihihihi

bauhaus65  quindi non ti trovi cosi bene con le manopole........ sono nel dubbio......... ora vado a guardarmi qualche discussione (65 anno di nascità? se si, siamo coetanei)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #46 il: Maggio 23, 2013, 02:08:48 pm »
bauhaus65  quindi non ti trovi cosi bene con le manopole........ sono nel dubbio......... ora vado a guardarmi qualche discussione (65 anno di nascità? se si, siamo coetanei)
Se fossimo vicini te le potrei prestare per toglierti ogni dubbio in proposito senza condizionare la tua scelta, comunque sì, a parte il lato "fascionnn", ho molte riserve in proposito... non sempre si azzeccano gli acquisti.
PS: oh yeah! siamo coetanei :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2013, 03:00:00 pm »
per essere vicini lo siamo anche quando sei a mestre/venezia, io lavoro a padova

le hai levate o le hai ancora su?
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2013, 03:03:54 pm »
Congratulazioni Brivido per il nuovo arrivo, è veramente una gioia vero  ;) !? ... ho montato anch'io le plump leather di Brooks e adesso il manubrio della Brommie sembra quello di un'harley... per l'enormità delle manopole  :o !!! ... uppo quello che ha detto Bauhaus... belle son belle ma un pò grandine  ;D !!!

... xò queste sono molto carine, e mag un giorno quando avrò ammortizzato la spese degli accessori brooks ci faccio un pensiero ;)

http://www.milianparts.com/en/products/dolly/

"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2013, 03:18:54 pm »
per essere vicini lo siamo anche quando sei a mestre/venezia, io lavoro a padova
Anche questo è vero :)
Citazione
le hai levate o le hai ancora su?
Levate due sere fa :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #50 il: Maggio 23, 2013, 03:24:45 pm »
pierfa........... queste che hai postato son carine ma non capisco neanche dal sito se sono in plastica o pelle........sembra pelle ma a questo punto il dubbio è anche sul colore perchè sicuramente si anneriranno con l'uso e considerando che io spesso la dovrò "sdraiare" mi sa che vien fuori na schifezza dopo poco............ per la dimensione non sarebbe un problema......sono un'harleysta ;-)

bauhaus .......... a volte capita di sbagliare ma finchè è un paio di manopole lo sbaglio non è certo un problema ;-)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #51 il: Maggio 24, 2013, 12:30:26 am »
grande brividoo!!! HD anche io speedster 1200 del 2011!!! ;D ;D ;D
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #52 il: Maggio 24, 2013, 03:59:30 pm »
Huuuuu bella bella ;-)
Io ho un night train con apehanger medio
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #53 il: Maggio 28, 2013, 04:29:32 pm »
io ho preso il nerd 12 della knog ma alla fine uso quasi sempre runtastic bike pro durante la settimana

Scaricato runstatic pro, eccezionale applicazione, consigliatissima.
Ora vado a vedere nelle sezioni qualche supporto minimalista x iPhone
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #54 il: Maggio 28, 2013, 06:47:10 pm »


il loro supporto è perfetto, impermeabile. per davvero, e anti urto, unico neo...il costo...te ne fai per 50 euro...
« Ultima modifica: Maggio 28, 2013, 09:37:09 pm by occhio.nero »
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #55 il: Maggio 28, 2013, 10:45:06 pm »
L'ho visto ma mi sembra grande e non ho capito come si attacca al manubrio, volevo qualcosa di più minimal data la grandezza della bici
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #56 il: Maggio 28, 2013, 10:58:05 pm »
Cavolo, molto bella anche nera.
Complimenti, ottima scelta.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #57 il: Luglio 17, 2013, 10:38:11 am »


il loro supporto è perfetto, impermeabile. per davvero, e anti urto, unico neo...il costo...te ne fai per 50 euro...

dopo un pò d'uso di runstatic ho deciso per l'acquisto del nerd 12 che ho trovato su amazon a 39€, sono in attesa che mi arrivi

runstatic è eccezionale ma son sempre di corsa ed alla fine attivare\disattivare\tenere il cell a portata di mano....... non lo attivavo mai...........
con il ciclocomputer lo lascio li e non ho che da usare la bici.........fa tutto lui
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #58 il: Luglio 17, 2013, 10:41:21 am »
hai ragione però devi ricordarti sempre di staccarlo anche solo se lasci la bici fuori per comprare le sigarette. Comunque si funziona bene (ce l'ho sulla cyclocross) ed è comodo, poi al prezzo a cui l'hai trovato è stato sicuramente un affare.
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #59 il: Luglio 17, 2013, 11:43:19 am »
Non dovrei avere il problema, la uso solo per andare al lavoro e quindi è sempre con me.
Son curioso di vedere com'è dal vivo.....
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Tags: