Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio bici - Budget 200€  (Letto 3310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollazzo

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio bici - Budget 200€
« il: Giugno 28, 2013, 11:24:28 am »
Mi servirebbe una bici per percorrere il tragitto da casa al lavoro (4 km).
Come da titolo, il budget è 200€.

Ho visto che c'è la bfold3 a 159€ e su privalia ho visto una moma first class sempre a 159€.
Voi che ne pensate?

Edit: C'è anche la bfold5, che costa 199€.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2013, 11:45:24 am by lollazzo »

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Consiglio bici - Budget 200€
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2013, 09:11:38 pm »
Meglio la BFold 5 a € 199, ha le marce (6) e può essere utile per non arrivare sudati al lavoro.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline lollazzo

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio bici - Budget 200€
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2013, 09:36:10 am »
a quel prezzo è la migliore?

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Consiglio bici - Budget 200€
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2013, 09:54:28 am »
Non mi sbilancio su quella che hai trovato su Privalia perché non la conosco...
Dico solo che la B'Fold con le marce ha sicuramente dei difetti, ma d'altronde a € 199 è difficile trovare di meglio, e tutto sommato di andare va, non mi sembra che abbia dei difetti strutturali gravi, almeno vedo tanta gente che la usa da mesi senza problemi (uno prende il mio treno). E poi la differenza rispetto a una che compreresti da Privalia è che in caso di problemi la puoi sempre portare dal Decathlon per l'assistenza.
Invece se sei disposto a valutare un budget leggermente superiore entrano in gioco altre alternative interessanti, ad esempio la KCP Foldo o Land Rover 6v, che personalmente trovo molto bella dal vivo (ce l'ha il "nostro" Sammy Street Style :) ). Di entrambe trovi recensioni qui sul forum fatte da chi le possiede.
Mario
« Ultima modifica: Giugno 29, 2013, 09:56:36 am by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: