Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: amazon  (Letto 5124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
amazon
« il: Luglio 25, 2013, 03:21:46 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

come dicevo sopra la spedizione non dovrebbe essere un problema: faccio regolarmente acquisti su amazon e quando un articolo non viene spedito in Italia è chiaramente indicato nella pagina di acquisto, cosa che non è avvenuta per questa bici.

Quali altre info ti interessano?
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 11:25:31 pm by occhio.nero »

Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
Re:amazon
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2013, 03:39:32 pm »
Grazie per l'interessamento. La spedizione gratuita si riferisce al mercato USA, quindi l'info finale che mi interessa è : quanto costa la spedizione in italia? Credo che per saperlo sia necessario arrivare fino alla fine della transazione in cui ti dice il costo totale, ma io non ho un account amazon e raramente compro roba su internet e non ho una carta da associare all'account, quindi per me è impossibile da scoprire attualmente. Mi puoi aiutare tu? Grazie mille cmq

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:amazon
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2013, 04:08:49 pm »
sono arrivato fino a prima del fatidico clic del pagamento ed il prezzo è sempre rimasto 402$ (circa 305€) con la spedizione Amazon Global Expedite Shipping, ossia quella più "lenta"da 9-16 giorni lavorativi, ma comunque inclusiva di tracking e soprattutto di Import Fees Deposit, cioè di una somma a copertura delle spese di dogana stimata sui costi in vigore all'atto dell'acquisto (se poi fossero inferiori si riceve un accredito).


Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
Re:amazon
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2013, 04:12:19 pm »
Buone notizie quindi! Cavolo....... Stasera forse ci provo.....

Mi vedo già in campeggio in val d'aosta con tutta la gente impazzita che mi chiede:

"CHE COSA STAI FACENDO? PERCHE'? QUANDO?"

Offline macteo

  • maestro
  • ****
  • Post: 250
  • Reputazione: +22/-0
    • Matteo Cappadonna
Re:amazon
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2013, 05:42:50 pm »
Mi vedo già in campeggio in val d'aosta con tutta la gente impazzita che mi chiede:

"CHE COSA STAI FACENDO? PERCHE'? QUANDO?"

Hahahahaha.
Occhio ad andare in val d'aosta che, a meno tu sia super allenato, con una single speed tipo la Mu Uno (credo che per la Speed Uno valga lo stesso discorso) appena ti trovi un minimo di dislivello in salita, sputi sangue :D

Parlo per esperienza :P

Tienici aggiornati
Ciao
Matteo
Dahon Mu Uno, pneumatici Schwalbe Marathon Supreme - Segui la mia rivista Bicipieghevoli su Flipboard

Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
Re:amazon
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2013, 07:14:06 pm »
Sono appena arrivato anche io al fatidico clic e mi chiede 280 euro per la bici, 105 euro di spedizione, e 125 euro di tasse doganali previste. Per una spesa possibile massima di 510 non me la sento... Peccato!
(soprattutto considerato che dalla Germania si importano Mu Uno a 550euro...)
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 07:23:50 pm by Ceccobau »

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
Re:amazon
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2013, 07:30:50 pm »
Come ti hanno già detto valuta anche la Link Uno che viene poco più di 500 alla Stazione delle Biciclette di San Donato. Presa li qualche settimana fa e danno ben più garanzie di qualsiasi importatore tedesco ;)

Sent from a galaxy far, far away


Tags: