Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio primo acquisto  (Letto 2435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alepeo

  • assistente
  • ***
  • Post: 129
  • Reputazione: +3/-0
Consiglio primo acquisto
« il: Settembre 28, 2013, 11:48:49 am »
Praticamente mi sono avvicinato ieri al mondo delle pieghevoli dopo averne vista una in un programma su Sky (era un Strida). Ho letto un po' sul forum e sembra che la Strida non sia il max mentre, per le mie esigenze, penso possa andar bene la Dahon Speed P8.
Preciso che sono stato un biker per parecchio tempo (ho ancora una Specialized 29" che ho messo in vendita) quindi la Dahon, avendo il cambio a 8V mi sembra più adatta a me.
Abito in campagna, secondo voi si può usare anche per gite nei parchi? (ti La Mandria per chi vive a To).
Grazie

Offline riccardo gavioso

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +2/-0
Re:Consiglio primo acquisto
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2013, 01:49:19 pm »
Ci mancherebbe che una bici così non fosse adatta... è adatta la mia.  :)
Unica cosa un paio di schwalbe antiforatura, sempre che non le monti già di serie...
kawasaki folding bike 20'' acciaio

Offline alepeo

  • assistente
  • ***
  • Post: 129
  • Reputazione: +3/-0
Re:Consiglio primo acquisto
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2013, 04:45:19 pm »
Oggi ho provato una Brompton M6L... impressione ottima. Certo costano care ma come ingombro sono imbattibili. Ho visto anche la Tern link P9 che era in vendita a 890 con parafanghi compresi

Tags: