Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: info & consigli: direzione Pechino per Natale!!!!  (Letto 2153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucailmacacoecologico

  • assistente
  • ***
  • Post: 147
  • Reputazione: +9/-0
    • casa / lavoro
info & consigli: direzione Pechino per Natale!!!!
« il: Dicembre 07, 2013, 11:10:41 am »
Ciao a tutti!
Ho strisciato la carta ieri sera...oramai è ufficiale, si riparte, stavota per Pechino fra 9 giorni esatti!
Il clima non sarà dalla mia parte, ma di sicuro per strada non sarò l'unico fra milioni di cinesi che cercherà/girerà con la bici.
Volevo sapere se qualcuno si è mai fatto un giro per Pechino sotto le vacanze natalizie, se ha consigli da darmi per mini tour in bici/pieghevoli, per affittarle, se è fattibile insomma ipotizzare di spostarsi con la bici o meglio la classica metro. La mia personale di pieghevole rimarrà a riposo a Roma (mi si stresserebbe e se nevica lì non si sente così entusiasta all'idea di farsi sostituire le ruotine con quelle chiodate ;D).
Conoscete centri commerciali/negozi dove cercare qualcosa inerente le pieghevoli?
Tempo fa lessi da qualche parte che si poteva affittare anche la bici vicino alla Grande Meraviglia.....non vedo l'oraaaa!!!
Insomma se c'è qualcuno che possa darmi idee/spunti/consigli, come al solito si faccia SOTTO!!!!
Grazie!
Luca
Tern P9
...la pieghevole, ti mette le Aliiiiiii !

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:info & consigli: direzione Pechino per Natale!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2013, 11:39:58 am »
non so darti nessuna dritta :( ... ma non vedo l'ora di vedere le tante foto pieghevoli che scatterai :D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: