Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Toscana-Lazio 31 maggio-2 Giugno - Maremma (in) pieghevole:tra Toscana e Tuscania  (Letto 2765 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexxo

  • maestro
  • ****
  • Post: 331
  • Reputazione: +39/-0
Ciao amici pieghevolisti,
sono trascorse circa due settimane da quando vi raccontavo di come la primavera mi faccia fremere le gambe,voglia di pedalare all’aria aperta,cosicché la mia fantasia si sta scatenando... ;-)
In quel post vi parlavo del weekend intermodale che passerò a Siena e dintorni in occasione del prossimo 25 Aprile,
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7391.0 :
non vedo l’ora che arrivi!
Qualche socio è già stato contagiato… :-)

Oggi invece sono qui per raccontarvi di un’altra iniziativa pieghevole,che metterò in pratica nel weekend lungo della Festa della Repubblica,ossia dal 31 Maggio al 2 Giugno.
A differenza del viaggio a Siena dell'altro post,questo l’ho organizzato in maniera più completa con la collaborazione del Circolo Fiab-Amici della Bicicletta di Genova,con il quale già l’anno scorso avevamo vissuto l’avventura in pieghevole Genova-Torino,sulle orme del Velocipede del Capitano D’Albertis… ;-)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=5380.0

Era da un sacco di tempo che volevo visitare la Maremma,e questa m’è sembrata l’occasione giusta per tirare fuori dal cassetto il desiderio… ;-)
Praticamente in 3 giorni andremo da Grosseto a Civitavecchia,sfruttando dove necessario l’intermodalità con il treno per sfuggire alla S.S. 1 Aurelia,in quella zona davvero molto invadente…
Il ritmo sarà improntato al relax,per godersi le tappe intermedie ad Orbetello e Tuscania… :-)

   

Purtroppo per esigenze organizzative i posti sono limitati a 15,con iscrizione entro il 31 Marzo:
qualche posto c’è ancora,ma comunque sia,anche per chi resterà a casa,pubblicherò qui su Bicipieghevoli.net foto ed aggiornamenti… :-)

A questo link tutti i dettagli,con tanto di tracciati ipotetici su Gpsies ed un volantino particolareggiato da scaricare:
http://adbgenova.it/index.php/calendario-iniziative/details/260-viaggio-intermodale-con-bici-pieghevole-sulle-rotte-di-bicitalia

Evviva le pieghevoli! :-)
« Ultima modifica: Marzo 24, 2014, 06:03:33 pm by Alexxo »
Brompton M6L Desert Sand / Tern Eclipse P9 White / Montague Swissbike X70 Black-Red

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
registrato nel calendario

attendiamo trepidanti il resoconto del viaggio :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: