Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: LOMBARDIA - 19-20 aprile 2014 - minicicloviaggio da Lecco a Bergamo e la ferrovia Val Bremba  (Letto 11292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hash jar tempo

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +2/-0
Beh sono contento che alla fine avete girato in lungo e in largo. :)
In effetti io stesso quando ho fatto la ciclabile da Lecco verso sud ho visto che era un mezzo pantano (era una bella giornata, ma aveva piovuto forte pochi giorni prima ed era verso marzo credo), ma ha prevalso la voglia di pedalare ed è stata ugualmente bellissimo.
Per quanto riguarda la ciclabile da Colico a Tirano, è una delle prossime mete del gruppo lombardo, speriamo di organizzare per questa primavera / estate.
Per San Pellegrino terme concordo con te: bella ma un tantino decadente, del resto è la sua particolarità: un tempo era una meta di turismo internazionale, come si vede dagli storici alberghi e stazioni ferroviarie, ma poi i flussi turistici si sono spostati su altre rotte...
Se doveste ritornare in zona sarebbe bello riuscire a organizzare una pedalata tutti insieme, anche se forse noi siamo mediamente meno atletici, ma se si è in tanti è anche bello prendersela comoda e pedalare chiacchierando. :)
Mario

sto organizzandio per padova, 3/4 maggio faccio il canale del brenta con le villa palladiane, poi treno fino a vicenza, la domenica altre ville palladiane e vicenza!!

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Un'altra interessante proposta di viaggio, ti va di aprire una nuova discussione dedicata per illustrare il programma?  ;)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
alcune foto tratte dall'album segnalato precedentemente:







Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline charlie.scarpino@yahoo.it

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
    • Radiocarlonia
Bravi ragazzi, complimenti!

Tags: