apro questo topic per raccogliere i ringraziamenti in ordine sparso.
Comincio con uno ricevuto oggi in posta privata:
volevo farti/vi i complimenti per come è gestito questo forum...veramente sorprendente!!! Anche io sono moderatore di un forum e devo dire che prenderò spunti dal tuo sito per migliorare..
Bravi!!a questo riguardo segnalo:
volete aprire un forum e non sapete da che parte iniziare?
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=424.0-------------
Faccio quasi necropost...sorry
Non mi avete più sentito ma non vi ho tradito, ho semplicemente continuato a seguirvi silenziosamente.
Data la vostra gentilezza nell'aiutarmi ad evitare scelte sbagliate (che magari ho fatto da solo) desideravo non solo ringraziarvi ma anche aggiornarvi sulla mia situazione.
Con il nuovo mezzo sto scoprendo un mondo
Mai e poi mai avrei pensato che fosse così piacevole.....e fattibile.
Ad oggi ho , anche se con risultati altalenanti, raggiunto la quota di 400 km, con un record personale di 37 km in un sol giorno.
Poca cosa penseranno in molti, ma per uno che mirava a fare 3-400 mt a piedi, fare 400 km in bicicletta sono distanze siderali
Oltretutto le strade intorno a me non sono pianeggianti, così mi diletto (fino al limite cardiaco di 170 bpm) anche in salite e discese.
Purtroppo imprevisti di malattie varie , ospedali e altre angherie mi hanno fatto saltare molte sessioni di allenamento (allenamento, parola grossa, ma vista la fatica che faccio , non mi vengono altri sinonimi)
La passione aumenta, il coraggio anche, le gambe rispondicchiano, il fiatone cala e anche il peso....poco...ma 4-5 kg li ho archiviati
Ho ridato vita anche alle "vecchiette" (una Bianchi Spillo e una Holland) che ho usato tutti i giorni con la moglie su strada piana nelle recenti vacanze sulla riviera romagnola.
Anche a lei sta prendendo la cosa...e le sta venendo il desiderio di venire con me....
Bello!
Purtroppo ogni bici che vedo mi fa voglia, una volta le "scatto fisso minimaliste", una volta le "Fat bike", molte volte le "folding"...insomma, dovrei prenderne una flotta ( si può dire flotta di biciclette?? )
Tanto che la notte spesso penso di progettarmene una , ovviamente pieghevole, con le ruote fat, freni a disco , ma minimalista.
Ancora non riesco a capire se mi avete salvato o completamente rovinato....HAHAHAHA
Comunque una cosa da dirvi è....
graziegraziegraziegrazie