idea malsana che mi gira per la testa per una ammortizzata:
la birdy e' quella che mi piace di piu' ma a trovarla su un sito che non parla teutonico (che non comprendo) e' un impresa,
la jetstream sembrerebbe conveniente perchè la 2014 ha i freni a disco ed e' ammkortizzata ad un prezzo onesto ma mi è sembrato di capire leggendo in giro che il sistema di ammortizzazione anteriore dia dei problemie comunque la vedo meno compatta della birdy
la if reach e' strana ma caruccia , ho visto un video di nicewheels e male male non è
devo avere degli arretrati e un millino e qualche risparmio mi farebbero fare la scelta di affiancarla alla vigor e venderei il minivelo e la dahon demi storica.
non sono propenso per brompton perche penso che dovendo scegliere per una bici ipercompatta da piegata e veloce nel farlo sono affascinato dalla hyperfold , chi la possiede a proposito?
e di questi modelli, birdy e if reach in italia ci sono shop che le hanno?
la stazione delle biciclette e gli altri che conosco non mi sembra ne abbiano, in compenso la stazione ha la vigor con pompa al sellino e parafanghi ad un bel prezzo , per cui chi cerca questo fantastico modello non sottovaluti la marchetta