Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dubbio amletico pre acquisto  (Letto 2619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Dubbio amletico pre acquisto
« il: Agosto 26, 2014, 09:25:02 pm »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver comprato la mia entry level ora sono in cerca di una per la mia ragazza. Il budget è limitato e l'unico requisito fondamentale è il cambio a 6 marce...la userà come me in zona o da trasporto auto quindi sul peso possiamo sorvolare. Ho trovato a 180 euro le seguenti opzioni:

MBM Easy (cioè la mia, che sembra discreta ma ce l'ho da poco tempo per poter esprimere un'opinione)
Ks Cycling Toulouse http://www.ks-cycling.it/bici-pieghevole-20-toulouse-grigia-34-cm-ks-cycling.10464.html
E infine la celeberrima B fold 5 (da privato perchè ormai non si trova più)

Voi che fareste?
Grazie a tutti

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Dubbio amletico pre acquisto
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2014, 11:50:12 am »
La semplicita e la linea della bfold 5 a me ha sempre fatto impazzire, io prenderei questa....almeno hai due modelli da confrontare vista la poca spesa:)....

...oppure....

Visto che ti trovi bene con la easy...io non cambierei cio' di cui sono soddisfatto, specialmente se e' di fattura economica. ;)


Ecco...non ti sono servito a nulla vero ??? ;D ;D ;D

Buona scelta e tienici informati

A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Dubbio amletico pre acquisto
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2014, 12:02:15 pm »
Ahahahaha bè almeno abbiamo eliminato la tedesca! In effetti il fatto di avere due biciclette uguali è un'arma a doppio taglio, stessi pregi e stessi difetti...pezzi da scambiare forse potrebbero essere utili!

Tags: