Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 2980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jaeger

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti!
« il: Maggio 15, 2015, 07:14:38 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Roma e nella vita sono uno studente di informatica.

Non possiedo ancora una bici pieghevole ma a breve (e spero molto a breve) dovrei comprarne una, mi sono iscritto qui sul forum proprio per schiarirmi qualche dubbio sulla scelta e anche per fare qualche chiacchierata; ne approfitterei intanto per chiedervi quale è la prassi per chiedere aiuto sulla scelta di una bici, se ci sono topic già aperti o se è il caso di aprirne uno io nella sezione apposita?

Grazie!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2015, 07:14:38 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo: