Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 2980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jaeger

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti!
« il: Maggio 15, 2015, 07:14:38 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Roma e nella vita sono uno studente di informatica.

Non possiedo ancora una bici pieghevole ma a breve (e spero molto a breve) dovrei comprarne una, mi sono iscritto qui sul forum proprio per schiarirmi qualche dubbio sulla scelta e anche per fare qualche chiacchierata; ne approfitterei intanto per chiedervi quale è la prassi per chiedere aiuto sulla scelta di una bici, se ci sono topic già aperti o se è il caso di aprirne uno io nella sezione apposita?

Grazie!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2015, 07:14:38 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2015, 07:26:30 pm »
Ave Andrea!....ben arrivato.

Descrivi il tragitto che farai, salite, intermobilita', km, la tua persona, il budget, dopo di che ti saranno date indicazioni, basta il nome del modello ed in alto a destra troverai il tasto cerca (ricordati di selezionare in tutto il forum e non solo in questa discussione), dopodiché, per qualsiasi domanda il consiglio e' sempre prima il tasto cerca, se non trovi risultati soddisfacenti puoi cercare nelle sezioni che riguardano l'argomento di tuo interesse.

Buona lettura, buona scelta e chiedi quanto vuoi  ;)...ci vediamo in giro per Roma  ;D

A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Jaeger

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2015, 07:48:43 pm »
Ave Andrea!....ben arrivato.

Descrivi il tragitto che farai, salite, intermobilita', km, la tua persona, il budget, dopo di che ti saranno date indicazioni, basta il nome del modello ed in alto a destra troverai il tasto cerca (ricordati di selezionare in tutto il forum e non solo in questa discussione), dopodiché, per qualsiasi domanda il consiglio e' sempre prima il tasto cerca, se non trovi risultati soddisfacenti puoi cercare nelle sezioni che riguardano l'argomento di tuo interesse.

Buona lettura, buona scelta e chiedi quanto vuoi  ;)...ci vediamo in giro per Roma  ;D

A.

Ok, allora a breve apro un topic nella sezione http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=6.0 e cercherò di essere il più preciso possibile!

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: Ciao a tutti!
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2015, 08:38:36 pm »
Benvenuto :)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: