Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciaone da Milano  (Letto 10855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kde3kko

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Ciaone da Milano
« il: Maggio 20, 2015, 08:41:48 pm »
Ciao a tutti, sono Francesco, 26enne studente (tesista...) in Informatica a Milano.
Musicista, Linuxiano, un po' geek, un po' nerd e, da ormai un mesetto, catturato dal mondo della bicicletta pieghevole, di cui al momento non sono in possesso. :(
Sto pianificando un acquisto futuro non appena avrò disponibilità economiche, complice il fatto che tra pochi mesi sarò in cerca di lavoro e l'idea di spostarmi con la pieghevole in città mi fa letteralmente sbavare.
Colgo l'occasione per ringraziare i creatori e tutti gli utenti del forum.
Ho iniziato a leggere i vari topic con una conoscenza di questo mondo (e più in generale di quello della bicicletta...) pressochè NULLA.
Diciamo che grazie a voi il tempo necessario per acquisire le competenze minime per fare un acquisto ponderato è passato da O(n^2) a O(logn), dove n è il numero di modelli di bici disponibili ;D
No vabè, vi giuro che sono anche simpatico.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciaone da Milano
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2015, 08:41:48 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!