Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli su acquisto  (Letto 10437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vinnie

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli su acquisto
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2015, 09:05:47 pm »
Scusami se non ti ho risposto subito ma proprio non mi arrivano le notifiche da questo forum per quato sia spuntata "Invia una notifica per ogni risposta." (consideratela come una segnalazione di malfunzionamento).
Ne ho viste diverse in giro, secondo me a parità di quelle allo stesso prezzo da una impressione leggermente migliore (anche se ne ho vista una arruginita), il problema è che se cerchi meglio allo stesso prezzo trovi roba migliore.
Cioè se l'hai trovata a 100 euro ok, ma se già l'hai trovata a 130 l'ultima che ho passato è sicuramente meglio (anche se non l'ho vista dal vivo tutti i pareri dicono che è bella solida).
Anzi adesso mando un messaggio al negozio e chiedo se fanno solo spedizione o hanno anche un negozio per andarla a vedere.

Offline Maubik

  • apprendista
  • **
  • Post: 74
  • Reputazione: +9/-0
Re:Consigli su acquisto
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2015, 12:31:00 am »
c 'è da te l ipermercato EMI ??

per caso sono approdato a questo supermercato in due zone diverse , avevano 2prezzi di molto differenti.  :o
il primo che vidi era a160 euri , il secondo a 99 e preso dall effetto psicologico "risparmio" me la sono comprata. Ma ce l ho da troppo poco e non posso ancora dare giudizi.
cmq è della Denver di Cuneo - modello Folding 20 . ma penso che sia un non modello , cioè un entry level , infatti "folding" tradotto significa "pieghevole"

cercai su web ma non trovai niente!

non mettono tutto su internet, soprattutto se sono pochi pezzi e non vogliono fare campagne pubblicitarie . Forse questi ipermercarti tendono avere un po di tutto per attirare il cliente che va a fare la sua spesuccia casalinga...  :)

Offline vinnie

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli su acquisto
« Risposta #17 il: Giugno 26, 2015, 10:16:21 pm »
considerando che la dahon suv a 250 non c'è più domani vado a vedere la ifold della schiano e se mi piace la prendo

Offline merovingi0

  • iniziato
  • *
  • Post: 42
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli su acquisto
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2015, 10:42:26 pm »
Come è andata? L hai presa?

Offline vinnie

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli su acquisto
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2015, 09:46:13 am »
No, non l'ho ancora presa, non perché non mi sia sembrata buona ma perché ho preferito aspettare un attimo (diciamo degli eventi lavorativi).
La ifold non è male anche se non mi ha dato l'impressione di essere resistentissima (forse la da in confronto a quelle da supermercato). La lombardo capri 015 che ho anche provato dava una sensazione un po migliore di guida. Invece la schiano riducibile non l'ho provata anche se c'è   l'avevano.

Tags: