Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli su acquisto  (Letto 10436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vinnie

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Consigli su acquisto
« il: Giugno 03, 2015, 11:09:59 am »
Cialve, mi sono iscritto giusto ieri anche se è più di una volta che finisco a leggere sul vostro forum, il perché è presto detto: vorrei comprarmi una pieghevole ma sarebbe la prima e non sono certo esperto di biciclette.

Premessa, mi sono trasferito da poco a roma e non ho certezza di rimare, tuttavia la bici mi aiuterebbe a fare quei pochi km che mi staccano dal lavoro senza dover dipendere da autobus o dover fare pezzi di strada a piedi impraticabili.

Le mie esigenze:
- è la prima bici di questo tipo e non sapendo se mi piacerà ne se continuerò ad averne bisogno vorrei spenderci il minimo possibile
- non ho molto tempo per andarle a provare (tendente a 0 con gli attuali impegni, solo sabato forse)
- il tratto di strada da fare è appunto di 3-4 km con alcune pendenze non esagerate (non prendo in considerazione monomarcia/scatto fisso)
- ci vorrei andare anche a fare spesa (portapacchi gradito)
- sono 1.80 più o meno ma non peso molto (non vorrei scendere sotto le 20)

Quello che ho preso in considerazione:
- Prima ho guardato una folding 20 della denver che in teoria vendono agli ipercoop (ma che telefonando mi hanno negato di avere), nei periodi migliori si trova anche ad un 110€ ed è accessoriata come si conviene, ne ho vista una in giro ad ostia ed aveva le giunture un po' arrugginite (ma non doveva essere d'acciaio?). Per ora l'ho trovata solo alla metro ma non ho la partita iva.