ho fatto un piccolo giro -500 m- intorno casa
purtroppo una vitina del parafango davanti era fallata, cioè non aveva l impanatura e quindi ho stretto il tutto con un fil di ferro - ahi ahi-
poi la piega / snodo / chiusura centrale della bici tende a non chiudersi bene e quindi viene unpo d ansia a pensare che mentre guidi ti di possa piegare, ma vedrò con più calma se si può fare qualcosa o è un difetto
infine stavo montando i pedali , anzi il 2' pedale, il sinistro ma non si avvitava e già mi sono visto il sabato mattina al centro commerciale a reclamare......
....invece erano i tr oppi pregiudizi avendo letto di questi modelli economici di bassa qualità...
...nel tentativo di allargare un po l' avvitatatura ho ruotato il pedale al contrario ( se il destro lo avevo avvitti in senso orario, il sinistro l ho avvitato in senso ANTIorario) e come per magia ..è entrato nella sede!!
ero io l imbranato e inesperto , mai montato un pedale, e orabho capito perchè distinguevano tra pedale R e L ( left e right) ah ah ah

a perte questi trascurabili imprevisti non ho potuto fare un giro più lungo perchè....le ruote sono un po sgonfie e causa trasloco recente vattelaoesca dove ho messo la pompa per gonfiare la bici
a presto
penso che proseguirò a raccontare come va sta bici in un altra sezione , quella dei test delle bici
ah ! ho scoperto perchè si chia FOLDING il modello...macchè modello, in english folding significa - pieghevole- ecco perchè si vede tale scritta in tnti modelli entry level uh uh