Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: giacca 3M totalmente riflettente (con questa spero mi vedano...)  (Letto 3792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bronsaquerta

  • apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Reputazione: +12/-0
--- ADMIN ON

segnalo:

alta visibilità: gilet, coprizaino, cinture, bretelle, guanti, bracciali riflettenti, ....
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=3339

--- ADMIN OFF


giacca 3M totalmente riflettente, comprata su Geek (app collegata al sito di shopping Wish): 50€ circa, spese di spedizione incluse (arrivata anche velocemente: un paio di settimane).
Ero un po' in crisi con le misure, seppur dettagliate, e ho preso il modello XXL (io normalmente vesto L... asiatici, giusto?) che si è rivelato perfetto di corpo ma 4-5 centimetri più corto di maniche. Per 15 € la sartoria - cinese pure quella - mi ha attaccato due polsini di cotone.
Mi sentivo un po' in imbarazzo perché alla stazione la gente mi guardava: mi chiedo perché questo tipo di giacca non abbia tanto preso piede in Italia. Che sia perché è super-pacchiana?

p.s. essendo anche impermeabile, è una sauna portatile...


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: Ottobre 23, 2016, 08:00:59 pm by occhio.nero »
"Non entrerei mai a far parte di un club che accetterebbe uno come me come socio"

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
giacca 3M totalmente riflettente (con questa spero mi vedano...)
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2016, 12:27:47 pm »
Ciao!
Sto anch'io rivedendo il mio abbigliamento da pioggia e sono molto interessato.
Non è che avresti sottomano il link al sito dove l'hai presa?
Sarebbe poi bellissimo un defilè ;D, giusto perché da appesa al gancio del regio non è che si capisca bene ...
Oh, sempre grazie!
TT:
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline bronsaquerta

  • apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Reputazione: +12/-0
giacca 3M totalmente riflettente (con questa spero mi vedano...)
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2016, 12:51:00 pm »
il défilé lo trovi qui  ;)

http://geek.wish.com/c/557f92cf4d035c1bf7044b9a

ero un po' cauto nel postare link in un forum...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"Non entrerei mai a far parte di un club che accetterebbe uno come me come socio"

Tags: pioggia