Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: salve  (Letto 12089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emanuele.1976

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:salve
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2012, 04:28:35 pm »
grazie :-) hai ragione.. ho escluso anch'io la tedesca di ebay. meglio non avere sorprese.. nel frattempo ho fatto l'errore di dare un'occhiata agli usati qui nel forum, col risultato di innamorarmi della tag egolite.. ho solo paura che 3 marce siano poche, e che viste le ruotine la sensazione sia di instabilità :-(

Offline emanuele.1976

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:salve
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2012, 12:00:59 pm »
ARRIVATAAAAA!!!! GRAZIE A LUNADIX per i pareri tecnici, sono l'orgoglioso possessore di una TAG EGOLITE bianca.. versione muscolare! Il primo impatto è notevole, molto ben curata, borsa da trasporto che si richiude a zainetto, facilissima da ripiegare, ingombri come da descrizione.. prezzo super abbordabile per un telaio di alluminio e totali 10 kg, tra qualche ora giro di prova e a breve foto e nuovo post nella categoria "presento la bici"....
sono già innamorato :-)
.. e finalmente ho "titolo" per esserci, qui :-)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:salve
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2012, 01:28:32 pm »
Benvenuto!... e se ti va....


cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: