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assistenza Dahon

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Adesso basta!!!
Dopo il furto della bici (24/07) ho subito inviato una email al customer service internazionale della Dahon per avere il numero di telaio che avevo registrato al momento dell'acquisto e poterlo includere nella denuncia ai Carabinieri.
Il 27/07 non avendo ricevuto risposta ho scritto nuovamente includendo nella email anche l'assistenza italiana.
Oggi, 30/07,  non ho ancora ricevuto risposta da entrambi!!!
Alla Dahon l'assistenza non sanno nemmeno cosa sia... e dire che io ho acquistato da loro 2 bici, circa ?1000 per entrambe.
Pensavo di avere a che fare con una ditta seria, dove alla qualità del prodotto fosse abbinata la qualità del post ventita. Scopro mio malgrado di essermi profondamente illuso. Siamo di fronte all'ennesimo esempio di azienda che incassa subito e saluta per sempre! Tutta marketing e cassa, come sempre più spesso accade.
Personalmente, pur essendomi sempre trovato bene come qualità del prodotto, non comprerò MAI più un'altra bici da loro. A cosa serve che mi vendano una garanzia a vita del telaio, quando poi alle email non rispondono? Quando ho bisogno del loro aiuto a chi mi devo rivolgere?
A tutti coloro che sono indecisi se comprare una Dahon o un altra marca e che pongono l'assistenza sullo stesso piano della qualità consiglio di fare tesoro della mia esperienza.
Un'azienda non è fatta solo di marketing, ma dalle persone che vi lavorano dietro.

DJ:
ho visto invece leggendo sul forum e su varie recensioni di possessori che, a differenza della dahon, la tikit ha un'assistenza post-vendita ottima.

alek78:

--- Citazione da: DJ - Luglio 30, 2012, 12:33:41 pm ---ho visto invece leggendo sul forum e su varie recensioni di possessori che, a differenza della dahon, la tikit ha un'assistenza post-vendita ottima.

--- Termina citazione ---

Implicitamente stai affermando che Dahon ha un'assistenza post-vendita, anche se non ottima...
sarei contento di conoscerla ;D ;D

ad oggi solo il gruppo FB DahonBikes mi ha risposto.

nestle:
effettivamente avevo mandato una mail anche io prima di prendere la mia, per avere delle informazioni sull bici (visto che nessuno l'aveva potevo chiedere solo a loro).
non mi hanno mai risposto. e neanche si trattava di assistenza, quindi avrebbero avuto tutto l'interesse nel rispondermi.

alla fine ho mandato una mail chiedendo gentilmente info a nicewheels di newyork, che la bici l'avevano anche recensita, e sono stati gentilissimi rispondendomi in un paio d'ore... (con tutto che sapendo che essendo italiano non avrei mai comprato da loro..).

bif:
non so io avevo chiesto il rivenditore di Genova a questo indirizzo e mi hanno risposto addirittura in due

info@dahon​.it

nestle è lo stesso usato da te?

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