Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: http://www.chainreactioncycles.com - problemi spedizione (Corriere GLS) RISOLTO  (Letto 26107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline intremodale

  • apprendista
  • **
  • Post: 93
  • Reputazione: +8/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2012, 02:50:03 pm »
sono d'accordo con te.
davvero un servizio pessimo.
molto meglio andare dal negozio sottocasa.
Magari non rientrerari nella hall of fame dei più furbi perchè non riuscirai a strappare il miglior prezzo ma in caso di noie avrai sempre a chi rivolgerti e almeno parlerai con qualcuno vis a vis.

my 2 cents

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2012, 09:44:47 pm »
aspè. non disperare.  ???
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline bossah

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +5/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2012, 11:54:45 pm »
Ringrazio occhio.nero per l'ultimo post... mi ha portato fortuna.
La bici, a loro insaputa, sta tornando al mittente (ora risulta stored in un deposito in GB).
Davanti a questo mi hanno aperto un'altra pratica di ordine, stavolta con corriere DHL senza sovrapprezzo, sperando sia più fortunato.
La spedizione avverrà a quanto pare lunedì, e conterrà un buono da 10? per il disturbo.
Ora sono abbastanza soddisfatto, hanno sbagliato solo i tempi, potevano semplicemente non farmi arrivare a questo livello di incazzatura, specialmente nelle conversazioni telefoniche.
Vi farò sapere la conclusione della storia.
Ringrazio per il supporto tutti.
Saluti!

Offline foldingfan

  • non penserai di sorpassarmi impunemente solo perché ho le 20"?! ;)
  • maestro
  • ****
  • Post: 463
  • Reputazione: +31/-0
  • chi va soltanto in auto ha qualcosa da nascondere
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2012, 12:07:58 am »
un'altra cosa degli inglesi è che hanno dei tempi e turni di conversazione diversi dai nostri (esempio: in italia interrompere, ovvio entro certi limiti, può voler dire che sei interessato a quello che l'altro ti sta dicendo, invece in inghilterra è uno sgarbo e basta...)...il che non facilita in situazioni delicate dove comunque alterarsi un po' è legittimo...

grazie a te che hai anche messo la tua storia sul forum, ci può servire come esempio anche se, da esterno, mi sembra che in fondo quelli di crc potevano fare qualcosa di davvero storto ma se la bici è a posto, si tratta solo del ritardo - secondo me quello che conta è poi la bici, magari la userai per anni...

per me serve come lezione di farsi valere, perché io dopo un'email in cui li avvertivo, per il tipo che sono avrei pensato che a marcarli stretto li avrei fatti solo indisporre inutilmente, invece da quanto leggo hai fatto bene e si son dati una mossa...

scrivici poi ancora quando finalmente ce l'hai!!!  :)
FF

Offline bossah

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +5/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2012, 02:07:57 pm »



E' arrivata, alla fine sono stati molto corretti, hanno spedito con DHL Express ieri ed è arrivata oggi.
Un piccolo applauso a CRC, le telefonate sono servite a mettergli pressione, ma il comportamento è stato decisamente buono, peccato i tempi ed il rapporto telefonico.
Domani vi faccio sapere come va (dopo le regolazioni di rito). Prima impressione: RIFINITA BENISSIMO e veramente ben fatta, soprattutto considerando il costo.
Saluti a tutti e grazie per il supporto
Datemi il benvenuto nel mondo pieghevole.


Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2012, 02:25:59 pm »
UNO DI NOI!!! E BOSSAH E' UNO DI NOIIII UNO DI NOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E BOSSAH E' UNO DI NOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIII.
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline foldingfan

  • non penserai di sorpassarmi impunemente solo perché ho le 20"?! ;)
  • maestro
  • ****
  • Post: 463
  • Reputazione: +31/-0
  • chi va soltanto in auto ha qualcosa da nascondere
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2012, 03:13:02 pm »
Ahahahahah!!!

Beh, spero in futuro la gente oltre a vedere i vari post inca**osi, veda anche questo con giudizio finale positivo per CRC...

La biciclettina mi sembra bella come look (e colori), e le chiusure a occhio mi sembrano robuste...

Unica cosa (per cui ti scrivo questo), occhio a quei parafanghi, magari provali su qualche pozzanghera prima di buttarti sotto la pioggia battente... e vedi i relativi post in questo forum.

Buone scoperte del mondo pieghevole!  :D

Benveniuto... sei dei nostriiiii  8)
FF

Offline bossah

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +5/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2012, 05:18:40 pm »
Grazie a tutti, modifico il primo post così da spiegare la situazione sin dall'inizio.
Saluti pieghevoli!

Offline Fabrizio

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +3/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2012, 10:11:20 pm »
benvenuto anche da parte, e complimenti bel mezzo le conosco, qualità prezzo interessante!
Dahon bullhead - Alpina Klapprad 1968 - Miele PX20 sxr - Brompton black edition 2016

Offline bossah

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +5/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
« Risposta #24 il: Aprile 12, 2012, 09:15:59 pm »
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
« Risposta #25 il: Aprile 12, 2012, 10:36:43 pm »
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!

E dire che con me sono sempre stati dei fulmini: è vero che è capitato anche a me che il tracking online non fosse veritiero, ma telefonando al loro numero mi hanno sempre dato indicazioni affidabili.

Offline Fabrizio

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +3/-0
Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2012, 10:21:54 pm »
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!

E dire che con me sono sempre stati dei fulmini: è vero che è capitato anche a me che il tracking online non fosse veritiero, ma telefonando al loro numero mi hanno sempre dato indicazioni affidabili.

idem .... prenotata dal venditore tedesco il venerdì sera alle 19 prima di uscire dall'ufficio ed il lunedì mattina bici davanti la porta dell'ufficio, sarà stato un caso ... meglio così
Dahon bullhead - Alpina Klapprad 1968 - Miele PX20 sxr - Brompton black edition 2016

Tags: