Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: BIKE PRIDE  (Letto 110235 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #150 il: Maggio 26, 2013, 07:24:28 pm »
attendiamo le foto  :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #151 il: Maggio 26, 2013, 07:51:30 pm »
Sono al lavoro! Visto che ce n'é un tot, forse é meglio un link a dropbox... mi dirá l'amministratore cosa é meglio. Comunque eravamo davvero in molti, moltissimi. Spesso eravamo fermi per problemi di deflusso!
Intanto ecco una fotina di gruppo; non c'eravamo ancora tutti...



Ciao,
Fabio

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #152 il: Maggio 26, 2013, 08:13:05 pm »
grande Fabio :) !! ... pensavo la stessa cosa .. raccolta delle migliori e poi al max dropbox  o simili !!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #153 il: Maggio 26, 2013, 09:03:58 pm »
Provo con il link su Flickr: mi fate sapere se funge?!
http://flickr.com/gp/79768685@N02/U87p32/
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 09:23:23 pm by Fabio »

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #154 il: Maggio 26, 2013, 09:54:10 pm »
Questo é quello su db: http://db.tt/0IKiDfM3

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #155 il: Maggio 26, 2013, 09:58:22 pm »
Ottimo lavoro Fabio!!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #156 il: Maggio 27, 2013, 12:14:09 am »
ragazzi dovevate fare come noii... partire in coda, forare in via Roma, aspettare camera d'aria nuova e poi risalire il gruppo a fuoco!! AHAHAHA mi ha fatto davvero piacere rivedere chi già avevo conosciuto e vedere dal vivo anche quelli che ancora non conoscevo... noi siam rientrati ora dopo aver fatto ancora un raid notturno!!!
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #157 il: Maggio 27, 2013, 08:55:55 am »
ragazzi dovevate fare come noii... partire in coda, forare in via Roma, aspettare camera d'aria nuova e poi risalire il gruppo a fuoco!! AHAHAHA mi ha fatto davvero piacere rivedere chi già avevo conosciuto e vedere dal vivo anche quelli che ancora non conoscevo... noi siam rientrati ora dopo aver fatto ancora un raid notturno!!!

...e bravi ragazzi... si vede chi ha ancora il fisico! Postate pure voi un pò di foto!!!

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #158 il: Maggio 27, 2013, 08:57:26 am »
Le nostre sono un po' "annebbiate" dalle varie birrette e soprattutto dai camelback caricati a spritz!!!
comunque adesso le scarico dal telefono e le posto!!
Volevo sottolineare che la sella brompton se si fanno una trentina di chilometri spingendo un po', inclusi sampietrini e pavè, può dare qualche lievissimo problema il giorno dopo!!
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 10:03:05 am by bestiagrama »
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline gabo

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +0/-0
  • la verità, null'altro che la verità (Danton)
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #159 il: Maggio 27, 2013, 10:18:09 am »
Mi scuso con sbrindola e gli altri presenti giá dal mattino, ho provato a riaggregarmi ma c'era un muro umano e  non vi ho piú incrociato in seguito.

Sorry
brommie M6R (cambio SRAM), dahon speed D7

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #160 il: Maggio 27, 2013, 10:28:21 am »
nessun bisogno di scuse.... anche perchè io ed altre abbiamo "abbandonato" il corteo poco prima della destinazione causa "orchite" da soste!
Quasi arrivati al parco Dora abbiamo fatto dietro front, per tornare al parco del Valentino con una vaschetta da 1 kg di gelato.

Sono tanto felice di avere conosciuto dal vivo qualche altro forumista quanto deluso dall'organizzazione del tragitto di questo evento.
Il percorso infatti si è snodato in una serie continua di "colli di bottiglia" che ci hanno obbligato a trascorrere più tempo fermi ad aspettare di poter procedere pittosto che pedalando.
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 10:31:14 am by Sbrindola »

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #161 il: Maggio 27, 2013, 10:38:13 am »
Già.... a volte sembrava una via crucis, tappe incluse.
Si spera che il prossimo anno gli organizzatori scelgano un percorso più scorrevole e adatto ad un gruppone di 30/50 mila biciclette:
http://www.lastampa.it/2013/05/26/cronaca/torino-invasa-dalle-biciclette-trentamila-orgogliosi-delle-due-ruote-3UH3pRJ8JpkSpRwBqDR1zO/pagina.html

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #162 il: Maggio 27, 2013, 10:42:05 am »
Sono d'accordissimo sbrindola!! troppi colli di bottiglia più che altro troppa attesa nelle piazze per poi ripartire in vie strette, o mantenevano il gruppo in movimento o era normale che dopo la sosta in piazza san carlo ci sarebbe stato un tappo entrando nelle vie!! non avessimo forato poco dopo la partenza saremmo stati intruppati per quasi tutto il tempo!! poi in corso principe oddone abbiamo tagliato prendendo vie parallele e percorsi alternativi perchè anche li c'erano blocchi continui, inoltre segnalo che finito il passaggio del corteo non rimaneva alcuna segnalazione per eventuali ritardatari. dopo foratura, recupero a casa di camera d'aria e ripartenza, conoscendo il punto di arrivo abbiam tagliato dal quadrilatero e abbiamo ripreso il gruppo in pochi minuti ma non sarebbe stata una cosa semplice per una persona non pratica della città o eventualmente per una famiglia con eventuali bambini al seguito.
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #163 il: Maggio 27, 2013, 01:05:18 pm »
Ragazzi, che dire... Nonostante le incombenze di percorso, risolte col cambio di programma da me, insieme a Raffaele, Pamela, Luca e Bruno, mi son divertito!
Mi ha fatto piacere conoscere i nuovi componenti di questa grande "famiglia" e passare la giornata con chi già conoscevo. E confermo, per l'ennesima volta, che sono delle grandi persone!! GRAZIE DI CUORE!!  :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Fabio

  • Visitatore
Re:BIKE PRIDE
« Risposta #164 il: Maggio 27, 2013, 02:32:33 pm »
Se a qlc interessa posso mettere a disposizione i file grezzi in formato raw delle foto scattate ieri.
Ciao,
Fabio

Tags: eventi