Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - Avvistamenti  (Letto 87599 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #120 il: Ottobre 02, 2013, 02:32:41 pm »
Riesumo velocemente il topic, anche se capisco che a Milano di pieghevolisti se ne vedano fin troppi per segnalarli tutti.
Oggi però ho affiancato una dahon nera a Loreto un oretta fa, carica di frutta e ho sentito una vocina che mi diceva: "è uno del forum, è uno del forum"

Si sbagliava la vocina?

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #121 il: Dicembre 02, 2013, 02:52:32 pm »
Stamattina alle 8 a San Donato (Metanopoli), un tizio su Tern grigia ha svoltato orecchie a terra l'angolo da viale De Gasperi in via Piadena (davanti alla chiesa di S.Barbara). Qualcuno si riconosce?

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #122 il: Dicembre 03, 2013, 10:37:52 am »
Due avvistamenti di rilievo nei giorni scorsi:

Venerdì verso le 18 Brompton Verde sulla Rossa in direzione Molino, deve essere scesa(assieme al proprietario, con elegante cappello - mi pare - marrone) all'altezza di Buonarroti.

Ieri verso le 12.20 a Palestro in direzione Pt.a Venezia mentre andavo verso Sesto con la mia Link Uno ho intravisto una pieghevole grigio/nera, sembrava una Verge Duo o s11, ma non sono sicuro, se lo era beh, gran bel mezzo.
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 10:44:27 am by Tatranky »

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #123 il: Gennaio 08, 2014, 01:58:00 pm »
Milano metropolitana linea 1 direzione Rho fiera, ore 8 circa, avvistata Brompton con doppio sellino, quello più vicino al manubrio per trasporto bimbi.


https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=43.0


Tern Link D8

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #124 il: Gennaio 26, 2014, 11:30:50 am »
Ieri pomeriggio, un po' prima delle 16, una coppia più o meno della mia età in Brompton (lui celeste, un po' "vissuta", mi pare con dinamo nel mozzo; lei nera) ha parcheggiato e legato le bici (!!!) per entrare nel negozio TIM all'angolo di via Broletto.
Una mezzoretta dopo, un altro bromptoniano pedalava tranquillo fra la gente in via Dante direzione Cordusio.

Vittorio
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2014, 06:14:14 pm by Vittorio »
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #125 il: Gennaio 26, 2014, 01:21:43 pm »
Siamo in troppi.. ;D
Brompton M3L black

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #126 il: Gennaio 30, 2014, 01:16:59 am »
Brompton color sabbia vista stamattina in NABA(via Darwin, zona navigli), sempre in accademia vedo spesso una bfold nera e questa estate ho notato più volte una dahon bianca/grigia,  ah e ovviamente c'è quasi tutti i giorni la mia :P (legata fuori se non piove, lo ammetto, ma le aule sono strette e legate sulle rastrelliere ci sono bombe di bici da nmila euro quindi mi fido)

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #127 il: Febbraio 15, 2014, 07:36:10 pm »
Stamattina alle 12.20 in piazza Buozzi davanti al chiosco della rosticceria, un ragazzo con giacca a vento rossa e Brompton arancio che poi ha imboccato la nuova ciclabile di C.so Lodi in direzione Corvetto.
Ho provato a inseguirlo ma era troppo veloce (e troppo giovane...).

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #128 il: Marzo 02, 2014, 08:05:59 pm »
Oggi pomeriggio verso le 17.15, vicino alla stazione Isola della M5, mi sono incrociato con un ragazzo su Brompton nera; io stavo spingendo la mia Vitesse piegata.
Poco dopo, allo stand FIAB sul cavalcavia Eugenio Bussa, ho conosciuto la signora Mariella e la sua Brompton tre marce arancio, con la quale quest'estate si è fatta il giro dell'Argentario con una gita di Ziobici. Chapeau! Io il giro dell'Argentario non sono riuscito a finirlo in moto....

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #129 il: Marzo 03, 2014, 03:18:51 pm »
Stamattina ore 8.15, due pieghevolisti (una Hoptown cappuccino e una nera non identificata) provenienti da Rogoredo e diretti verso San Donato, poco dopo l'attraversamento dello svincolo di accesso alla tangenziale est
Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #130 il: Marzo 03, 2014, 09:17:20 pm »
Ieri mattina a Lecco ho incontrato una coppia di simpatici viaggiatori tedeschi in Brompton, prima sul lungolago e poi in piazza Garibaldi, dove ho fatto questa foto:

La Brompton di lui è del 1997, e come si può vedere ha la barra laterale di rinforzo, consigliata dalla casa per i manubri M anteriori a una certa data. Il loro viaggio poi continua in questi giorni, quindi presumo che ora siano in giro sul lago. Peccato per la giornata molto piovosa oggi, da mercoledì dovrebbero avere maggior fortuna con il cielo. Comunque è bello scendere da casa e trovare due turisti che si muovono con la pieghevole. :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Milano - Avvistamenti
« Risposta #131 il: Marzo 05, 2014, 09:43:13 am »
beati loro :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #132 il: Marzo 05, 2014, 01:49:09 pm »
Mi aveva lasciato la sua e-mail, ora gli ho scritto dandogli il link del post con la foto che gli ho fatto. Gli ho dato anche il link della sezione internazionale, non si sa mai... :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #133 il: Marzo 17, 2014, 06:45:32 pm »
stamattina alle 8 a San Donato, Tern grigia alla rotonda tra via Piadena e via Bordolano.
Credo di averlo già incontrato il 2 dicembre ,ma a quanto pare non è uno del forum

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #134 il: Aprile 10, 2014, 10:58:52 pm »
Attorno alle 19.30 bella Brompton Giallo/Verde a Parco Sempione.

Tags: