Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - Avvistamenti  (Letto 87587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Milano - Avvistamenti
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2012, 12:48:45 am »
Aaarrgghh Peo dovevi rimanere lì appostato in attesa del proprietario della Big Fish.....

....e c'hai ragione anche tu Mario!  ;D
Però vai a sapere quando tornava. Forse aveva preso la metropolitana per chissà dove. O forse era semplicemente dentro il Decathlon ad acquistare qualcosa per la sua pieghevole.
A proposito del Decathlon di Cairoli, sapete che l'area al suo esterno è uno dei luoghi dove rubano più biciclette a Milano? Ogni tanto guardo le segnalazioni furti bici a Milano e ho notato che in quella zona, giornalmente, spariscono un sacco di bici. Anche i commessi stessi del Decathlon lo sanno bene. Quindi Okkio!

Comunque la Big Fish ha una linea davvero originale ed è molto bella. Chissà magari il suo proprietario prima o poi si iscriverà a questo forum e scoprirà che la sua pieghevole si è già iscritta prima di lui  ;D ;D ;D ;D


PEO

Giusto giusto lunedì sera i commessi di quel negozio mi hanno detto di parcheggiare fuori, ho risposto neanche morto e allora mi hanno appeso un cartellino e mi hanno permesso di portare la bici nel negozio.
Ho seguito i vostri consigli... La bici entra nei luoghi dove posso entrare io altrimenti sto fuori con lei :-)
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - Avvistamenti
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2012, 08:56:34 am »
Secondo me, ma magari sbaglio, gli si potrebbe lasciare un volantino con l'indirizzo del sito, no?

Secondo me dovremmo fare una campagna di sensibilizzazione potente.

Un giorno in cui tutti noi distribuiamo volantini e attacchiamo adesivi in ogni dove!

(Meno male che Jaaymz si è fatto sentire perchè mi mancava  ;D )
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Milano - Avvistamenti
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2012, 09:14:48 am »
Secondo me, ma magari sbaglio, gli si potrebbe lasciare un volantino con l'indirizzo del sito, no?

potrebbe essere una idea

https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=278.0

...anche se il singolo commesso di una grande catena di negozi potrebbe rimanere indifferente come una triglia davanti ad una pedivella

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2012, 09:43:09 am »
Questa mattina sono stato sverniciato in corso venezia da un quasi giovane con le gambe tipo frullatore su una brompton arancione, al semaforo ci siamo fatti una chiacchera conosce il forum ma non è iscritto.... ovviamente invitato.

i.

Peo non sarà il McGyver solito? :D
;D hahahaha ;D il McGyver hahah ;D ;D e' la prima persona che ho pensato haha ;D
Brompton M3L black

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Milano - Avvistamenti
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2012, 10:17:22 am »
Questa mattina sono stato sverniciato in corso venezia da un quasi giovane con le gambe tipo frullatore su una brompton arancione, al semaforo ci siamo fatti una chiacchera conosce il forum ma non è iscritto.... ovviamente invitato.

i.

Peo non sarà il McGyver solito? :D
;D hahahaha ;D il McGyver hahah ;D ;D e' la prima persona che ho pensato haha ;D

Da come è entrato in corso vittorio emanuele sembrava piu flash gordon...
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Avvistamenti
« Risposta #20 il: Maggio 16, 2012, 10:31:03 am »
Questa mattina sono stato sverniciato in corso venezia da un quasi giovane con le gambe tipo frullatore su una brompton arancione, al semaforo ci siamo fatti una chiacchera conosce il forum ma non è iscritto.... ovviamente invitato.

i.

Peo non sarà il McGyver solito? :D

Ci sono alte probabilità che sia lui. ;D
ho provato a cercarlo caricando su google la parola "T & C Pocket bici", perchè da Rossignoli al "Biciclette ritrovate"mi aveva detto che avrebbe messo anche lui le sue foto su qualche forum, ma non l'ho trovato.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - Avvistamenti
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2012, 03:08:34 pm »
Aaarrgghh Peo dovevi rimanere lì appostato in attesa del proprietario della Big Fish e costringerlo con la violenza a mostrarti la bici per bene, piega-spiega etc., possibilmente anche giretto di prova, quest'ultimo provabilmente ottenibile solo sotto minaccia di arma fuoco...
Mario
Mia moglie che lavora da quelle parti mi ha detto che spesso è parcheggiata lì

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #22 il: Maggio 16, 2012, 10:36:19 pm »
Oggi davanti alla decathlon di Cairoli (tanto per cambiare :D ) ho incontrato e fatto due chiacchiere con un ragazzo che andava su una Dahon Speed P8 identica alla mia, gli ho ovviamente suggerito il forum e ha detto che verrà di sicuro a dare un'occhiata!

Sim1 mi sei mancato anche tu!  :'(
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - Avvistamenti
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2012, 08:30:28 am »
Jaaymz, il destino ci è avverso...

Comunque nell'altro post dei volantini si parla dell'idea di Peo, di fare il "cartellino" da appendere alle bici.

Troviamo la frase e facciamolo!!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2012, 07:48:38 pm »
Dunque negli ultimi giorni:
- Avvistata sul mio treno (Lecco-Milano) una Brompton blu, ho parlato col proprietario, che sale dopo Lecco e va a Milano: l'ha appena acquistata da Biking Days, il Brompton Store. È la prima Brompton che vedo in prov. di Lecco oltre la mia.
- Avvistata pieghevolista alla guida di una Dahon Curve bianca a Lecco, sotto casa mia.
- Avvistato venerdì dalla dolce metà tizio in Brompton (finitura grezza) sul lungolago di Lecco. Non sono più l'unico bromptoniano di Lecco!  :o
Insomma 'ste pieghevoli stanno prendendo piede persino qui su quel ramo del lago di Como, tra un suv e l'altro...  8)
Mario
« Ultima modifica: Maggio 29, 2012, 07:56:50 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - Avvistamenti
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2012, 08:27:57 pm »
Mi sento solo. Son l'unico Ternista lecchese...
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Milano - Avvistamenti
« Risposta #26 il: Giugno 01, 2012, 07:11:36 pm »
Ciao a tutti,
ieri (giovedì31 maggio) poco prima delle 20 ho visto un tizio alla stazione metro di cadorna (linea verde dir cascina gobba) mentre entrava nella carrozza con una splendida brompton rossa (non so quale modello, non sono ancora così esperto). Qualcuno si riconosce nella descrizione? Magari non é nessuno del forum ma mi fa piacere aver visto dal vivo un pieghevolista con una brompton...finora l'avevo vista solo in negozio.
Fatemi sapere se é uno di voi...
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - Avvistamenti
« Risposta #27 il: Giugno 06, 2012, 10:45:25 am »
Io stamattina verso le 8 ho trovato un pieghevolista b'fold in via Caldera angolo via Novara, è qualcuno del forum?

Offline skybur400

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +0/-0
  • camperista pieghevolista....
Milano - Avvistamenti
« Risposta #28 il: Giugno 06, 2012, 11:28:47 pm »
.....sull'adesivo.....

"www.bicipieghevoli.net

n on
e ntrare
t ardi

ti aspettiamo on line...."

così...venuto su due piedi....


Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #29 il: Giugno 06, 2012, 11:32:43 pm »
Oggi pomeriggio incrociata Brompton nera a Monza, zona Cimitero. Ci siamo scambiati un pieghevole cenno di intesa.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: