Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)  (Letto 53915 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #75 il: Ottobre 15, 2012, 10:06:12 pm »
Bellissima!

Complimenti, adesso devi solo aggiornare la firma e, ovviamente, offrire da bere
:)
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #76 il: Ottobre 15, 2012, 10:11:01 pm »
Grazie anche e sopratutto a te, Fero: come scordare quel primo incontro vis-a-vis fatto quando venisti a Sesto e mi facesti vedere, provare (...e sbavare ::)) sulla tua Mu P7?....il primo amore non di scorda mai no?....è stato grazie anche alla tua bici che ho iniziato la ricerca e le varie riflessioni per capire quale modello effettivamente  mi sarebbe andato bene per le mie abitudini ed aspettative....ok...ok :P...birra pagata.... 8)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #77 il: Ottobre 15, 2012, 10:19:57 pm »
Cacchiarola Davide, era ora, congratulations!  :)  Peccato solo che la volta che finalmente riuscirò a "scendere" a Milano per l'aperitivo pieghevole non potrò farti nessuna battuta sarcastica sul tuo non essere pieghevolizzato.  Avevo in serbo un campionario di battute, ora dovrò tenerle in naftalina per il prossimo "teorico pieghevole" che spunterà.  ;D
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #78 il: Ottobre 15, 2012, 10:25:39 pm »
Mario...ma stai a scherzà?....non ti azzardare a porre inibizioni al tuo voler sarcasticare sul mio profilo da poco cambiato: certo, dovrai scegliere: o condividerai le battute sul mio non esser più non pieghevolizzato o prendere una birra offerta....delle 2 l'una: non potrai avere la moglie piena e la botte ubriaca! :o :P ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #79 il: Ottobre 15, 2012, 10:32:33 pm »
Mario ultimamente ci abbiamo dato giù pesante con le frecciatine a Jimmy.
E' praticamente sempre presente agli incontri ormai da tempo e puntualmente sprovvisto di pieghevole ;D
Davvero un mito!

p.s.: Jimmy prova pure con calma la tua nuova Dahon così come ti è arrivata. Appena vuoi mi fai un fischio e ti presto il portapacchi e se vuoi le Big Apple (che in questo periodo non uso).

PEO
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #80 il: Ottobre 15, 2012, 10:37:58 pm »
Grazie Peo per la disponibilità circa il portapacchi e...devo essere sincero ;D: mi sono sempre sentito in qualche modo "al centro dell'attenzione" tra di voi...in virtù del fatto che venivo agli aperitivi sempre con una bici, diversa, ma intera^....non vedo l'ora di organizzare il prossimo cicloaperitivo: però prima lasciatemi il tempo di impratichirmi con il piegare/spiegare e abassare la Mu.....è tutta un'altra impostazione e modo di intendere la bicicletta...ma che figata :P ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-*
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
R: Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #81 il: Ottobre 16, 2012, 01:14:53 am »
Yeahhhhhhh, non ci posso credere ditemi che non è un film !!!!

Grande Davide, non fatelo questa settimana però, non ci sarò purtroppo è non voglio certo perdermi i fiumi di birra che dovrai pagare :)
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #82 il: Ottobre 16, 2012, 08:42:38 am »
Grande Ivano !;D ;D...l'è tutto veroooo....lei è quì, accanto a me che vibra: freme di avere tutti i serraggi serrati, le gomme gonfie e uno sulla sua sella per volare viaaaaaa
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #83 il: Ottobre 16, 2012, 05:30:40 pm »
Era ora!! e ho anche la gola un po' secca a dir la verità  ;)

xPeo: giusto settimana scorsa ho bucato (erano circa 25 anni che non bucavo!) e così mi sono messo a smontare la gomma posteriore della Strida (che per fortuna ha la forcella monobraccio, quindi è facilissimo) e mi sei venuto in mente tu e le big apple........ posso prenotarmi per una prova? Volevo testare anche una configurazione mista con la big apple solo al posteriore

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #84 il: Ottobre 16, 2012, 05:57:51 pm »
Certo SGiallo.
Però lasciami dire che se fai quello che penso, superi in follia Alesblues che sul pavè con le kojak (sulla sua  Brompton) corre come fosse un criminale.
Io ho solo le Big Apple da 20.
Non vorrai montarle sulla Strida?  ;D

Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:Un Primo Saluto da...Jimmy (Davide)
« Risposta #85 il: Ottobre 16, 2012, 11:24:50 pm »
azz avevo capito che erano le 16, vabbe' dalle a Jimmy, ci offrirà un'altra birra! ;D
in effetti non so se sia una grande idea montare gomme differenti, mi sa che in curva potrei avere qualche problema di stabilità  :o

Tags: