Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Un ciao da Trieste...  (Letto 4326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca86

  • iniziato
  • *
  • Post: 33
  • Reputazione: +0/-0
Un ciao da Trieste...
« il: Giugno 03, 2012, 08:53:38 pm »
Ciao Ragazzi,

Mi sono iscritto su questo forum perché è, a mio avviso, il punto di riferimento italiano della mobilità ciclistica urbana e del futuro.

Brevemente...Vengo da Trieste, una città poco bike-friendly con diverse salite (e discese) che non incoraggiano l'uso... Però siamo sempre di più ciclisti...

A giorni dovrei prendere la mia prima pieghevole (una dahon usata) e spero di divertirmi tanto anche nel tragitto casa-lavoro-commissioni (a volte uso la bici da corsa per diletto).

Concludo l'intervento dicendovi che ho venduto il motorino nella speranza di passare, senza rimpianti, alla bici pieghevole... Che liberazione da tasse, assicurazione, revisioni, meccanico, benzinaio, etc...

Un salutone,
Luca

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Un ciao da Trieste...
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2012, 09:00:28 pm »
Ciao Luca e benvenuto!  :)
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un ciao da Trieste...
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2012, 10:03:05 pm »
Luca non avresti potuto fare più saggia e miglior scelta: la bicicletta, ancor più una pieghevole, è divertimento, salute, attenzione e improvvisazione: l'essenza nel rapporto uomo/natura
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Un ciao da Trieste...
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2012, 12:29:14 pm »
Benvenuto!... e se ti va....


cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Re:Un ciao da Trieste...
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2012, 12:34:49 pm »
Ciao e benvenuto!

Trieste e' una bellissima citta', ci sono stato l'anno scorso in bici durante le vacanze e mi e' piaciuta molto! Vedrai che ti troverai bene con la bici e non rimpiangerai il motorino, ciao!
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Un ciao da Trieste...
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2012, 01:37:27 pm »
Concludo l'intervento dicendovi che ho venduto il motorino nella speranza di passare, senza rimpianti, alla bici pieghevole... Che liberazione da tasse, assicurazione, revisioni, meccanico, benzinaio, etc...
Un salutone,
Luca
io non l'ho ancora venduto, ma non lo uso da dicembre.
prima dell'estate me ne sbarazzarò anche io.
benvenuto!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Tags: