Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mi presento  (Letto 3170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matteo

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
    • Colti Sbagli
Mi presento
« il: Giugno 28, 2012, 12:59:29 pm »
Ciao a tutti,
ho scoperto il vostro forum cercando notizie sulle bici pieghevoli, dopo averne usato una per pochi mesi (una semplice Bfold3) che mi era stata regalata a marzo e rubata (sob!) a giugno, dopo una incauta notte lasciata in strada (a Pisa, dove rubano ogni giorno decine di bici...). Sono sempre stato appassionato di biciclette, sulle quali ho anche scritto in passato, e solo usando una pieghevole per qualche settimana ho capito tutto il divertimento e il senso di libertà che danno queste biciclette particolari. Dopo il furto, ne scrivo qui http://www.coltisbagli.it/2012/06/28/la-piega-della-pieghevole/, vorrei ricomprarmene una, e aspetto di avere un poco di disponibilità in più per prendere un mezzo non troppo costoso ma di qualità buona (trovo un modello della Dahon sui 400 euro, o la Hoptown a 299, e ho trovato in rete anche la Tern C7 sotto i 400 euro...ma magari mi farò guidare proprio dagli esperti del forum quando sarò in fase di acquisto. Un saluto a tutti.

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2012, 01:22:16 pm »
Ciao e benvenuto  :) La tern link D8 in rete si trova sui 470 euro, so che esce dal budget ma a mio parere bisognerebbe fare i conti non solo con il costo iniziale dovuto alla spesa della bici ma anche con il risparmio successivo dovuto al non uso di altri mezzi, quei 70 euro si recuperano in fretta. guarda anche fra gli usati!
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 01:24:44 pm by NessunConfine »
Lorenzo - Tern Link P9

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2012, 06:26:06 pm »
Ciao e benvenuto.
Io da qualche mese utilizzo una hoptown 5 e mi trovo benissimo. Secondo molti é una delle migliori come rapporto qualità prezzo.
Se ti é possibile prova quante più bici puoi e poi scegli. Il budget é un fattore importantissimo, ma ricorda che deve esserci anche feeling con il mezzo.
In ogni caso chiedi pure ciò che vuoi, qui siamo tutti disponibili a fornire qualsiasi tipo di informazioni.

Buone pedalate.
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Mi presento
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2012, 08:54:35 pm »
Benvenuto anche a te!!! (Il forum si affolla!!!)  :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: Mi presento
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2012, 09:35:53 pm »
Benvenuto mio omonimo e corregionale (io son di Firenze). Buona scelta.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Matteo

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
    • Colti Sbagli
Re:Mi presento
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2012, 12:34:11 pm »
Grazie per l'accoglienza e per i consigli...spero presto di fare parte attiva della comunità dei "pieghevolisti"  :)

Tags: