Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao da Milano  (Letto 4347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Ciao da Milano
« il: Settembre 18, 2012, 08:24:52 am »
Ciao a tutti i forumisti! Mi chiamo Vincenzo, ho 43 anni e vivo a Milano. Da tre anni ho deciso di fare a meno della macchina, l'ho venduta e il mio unico mezzo di trasporto è la bicicletta, oltre ai mezzi pubblici ovviamente. Uso una normale bicicletta decathlon triban di qualche anni fa ma sto diventando un fan della pieghevole al punto che ho comprato una bfold bianca che, peró, mi ha un po' deluso ed ho portato nella mia casa al mare in Abruzzo. Spero che frequentando questo forum potrò capire quale sia la pieghevole che fa al caso mio e fare l'acquisto giusto la prossima volta. Mi starei orientando su una dahon....ma voglio approfondire bene...ho capito, leggendovi, che non ci si deve improvvisare pieghevolisti ma che bisogna 'studiare'. Ciao!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao da Milano
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2012, 08:24:54 am »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Re:Ciao da Milano
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2012, 08:30:24 am »
Ciao da un milanese 43enne come te. Benvenuto in questa gabbia di matti.
Chissà che non ci si incontri per strada. Buona lettura e buona scelta.
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Ciao da Milano
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2012, 09:05:56 am »
Ciao da un milanese 43enne come te. Benvenuto in questa gabbia di matti.
Chissà che non ci si incontri per strada. Buona lettura e buona scelta.

Ciao 'simile', grazie per il benvenuto. Se vedo una hoptown in giro con un quarantenne alla guida cercherò di capire se sei tu....

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Ciao da Milano
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2012, 09:28:16 am »
Ciao anche da me, Giovedì sera se vuoi organizziamo un aperitivo pieghevole e potrai provarne alcune, fare tutte le domande che vuoi. Leggi nella sezione Lombardia, ci sono un paio di incontri in questi giorni.
Ciao
I.
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Re:Ciao da Milano
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2012, 10:26:41 am »
Ciao anche da me, Giovedì sera se vuoi organizziamo un aperitivo pieghevole e potrai provarne alcune, fare tutte le domande che vuoi. Leggi nella sezione Lombardia, ci sono un paio di incontri in questi giorni.
Ciao
I.

Ciao Ivox, innanzitutto grazie; avevo già intercettato il post dell'incontro di giovedì ma avete scelto proprio l'unica sera in cui ho - a mia volta - un impegno, non lontanissimo (Pirellone), ma non ce la faccio a fare un salto da voi. Terrò d'occhio i post della sezione Lombardia per i prossimi rendez-vous. Nel frattempo ho visto che qualcun altro si incontra sabato mattina in Cairoli...magari vado a rompere un po' le scatole a quel gruppetto..tra l'altro mi sarebbe comodo perché abito non lontano da lì. Mi piacerebbe molto - in particolar modo - assistere all'operazione di piegatura della bici che è uno dei tasti dolenti nella mia recente esperienza con la b-fold.

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Re:Ciao da Milano
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2012, 12:05:46 pm »
Facile che ci si becchi sabato mattina.
Capisco la delusione per la bfold...decisamente meglio l'hoptown (per rimanese sui modelli del deca). Io ce l'ho da più di sei mesi e mi trovo benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
M2L black - hoptown 5 white/blu

Tags: