Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a Tutti  (Letto 3152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale_MIBG

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a Tutti
« il: Ottobre 26, 2012, 06:31:48 pm »
Ciao a tutti!
Sono Ale da Milano. Fra pochi mesi mi trasferirò a vivere a Bergamo ed è per questo che ho scoperto (con gran piacere..) il vostro forum:
lavoro (e continuerò a lavorare anche dopo il trasferimento) a Milano.. Quindi quale soluzione migliore per i miei spostamenti quotidiani se non Bici Pieghevole + Treno + Bici Pieghevole. Sono ancora alla ricerca della bici più adatta ed il forum si è rivelato utilissimo per chiarirmi le idee su moltissimi modelli.
Ho trovato su un forum spagnolo analogo al vostro questo modello di cui non credo abbiate parlato:

http://www.ttora-cycles.com/bicicleta_plegable/bicicleta_aluminio_plegable_SL16es.html

Qualcuno la conosce?
Non riesco a trovarne in vendita. Ho scritto al produttore per avere informazioni ma ancora non rispondono, ho la sensazione non esistano più..

Ultima domanda: qualcuno che prende il treno Bergamo Milano la mattina mi sa dire com'è? Si riesce a salire con la bici o è incasinatissimo?

Grazie a tutti.
Ale

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a Tutti
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2012, 06:31:48 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2012, 06:42:11 pm »
Benvenuto!
Mi sa che sei il "milleunesimo" iscritto!
Bellina quella bici,spero riuscirai a trovarla, ma eventualmente qualche alternativa c'è. ;)
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Ciao a Tutti
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2012, 11:34:12 pm »
Che io sappia le ferrovie nord stanno per attivare una linea milano bergamo con arrivo in cadorna, non ne conosco la frequenza ma dicono che in 30 minuti sei in centro da bergamo.
Www.trenord.it

Ah.... Benvenuto :-)
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Ale_MIBG

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2012, 12:35:22 am »
Grazie a tutti per il benvenuto.  :D
Sembra davvero la Ttora non esista più, dovrò cercare altro, peccato perché sembrava fosse venduta ad un ottimo prezzo, tenuto conto della leggerezza dichiarata (chissà se vera..).

Per quanto riguarda invece il treno veloce bergamo milano ho letto dovrebbe costare il doppio del normale regionale, non so se ne valga la pena, valuterò quando effettivamente mi sarò trasferito..

Buon fine settimana

Tags: