Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: New entry!  (Letto 20988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
New entry!
« Risposta #30 il: Aprile 02, 2013, 10:14:24 pm »
Bravo Peo, sto leggendo solo ora, e appena ho visto la foto mi si sono rizzati i capelli a pensare alla povera Brommy nuova di zecca che entro pochissimo avrebbe avuto brutti raschi a causa dei fermapantaloni! Stavo per avvertire Bauhaus di getto, poi ho visto che avevi già eroicamente provveduto tu. Ti nomino quindi ufficialmente DBFD (Deputy Brompton Frame Defender), è un incarico di responsabilità, ma sono certo che saprai assolverlo egregiamente. ;D
Auguri Bauhaus! :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:New entry!
« Risposta #31 il: Aprile 02, 2013, 10:19:30 pm »
sei pronta da avere tutti gli occhi della gente rivolta verso di te? ;)
Direi proprio di no! :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:New entry!
« Risposta #32 il: Aprile 02, 2013, 10:21:58 pm »
Bravo Peo, sto leggendo solo ora, e appena ho visto la foto mi si sono rizzati i capelli a pensare alla povera Brommy nuova di zecca che entro pochissimo avrebbe avuto brutti raschi a causa dei fermapantaloni! Stavo per avvertire Bauhaus di getto, poi ho visto che avevi già eroicamente provveduto tu. Ti nomino quindi ufficialmente DBFD (Deputy Brompton Frame Defender), è un incarico di responsabilità, ma sono certo che saprai assolverlo egregiamente. ;D
Auguri Bauhaus! :)
Mario
Nonostante gli "oggetti incriminati" siano rivestiti di materiale morbido e felpato...mi fido di voi! :) ... e quindi ho immediatamente provveduto a toglierli!
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:New entry!
« Risposta #33 il: Aprile 02, 2013, 10:24:53 pm »
Ma ben arrivata e complimentoni per la bimba  ;D !! E' il fatto che sia una total black non la rende certo meno degna di nota... e poi si sa... il nero si sposa con tutti  ;) !!
Grazie, grazie! :) Per la scelta del colore ho fatto proprio conto su quello...  ho preferito una tinta "per tutte le stagioni" :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:New entry!
« Risposta #34 il: Aprile 02, 2013, 11:11:18 pm »
Brava Bauhaus, il materiale morbido e felpato inganna, perché poi dopo pochissimo inizia a consumarsi, e all'improvviso ci si trova il telaio pieno di raschi... ;)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:New entry!
« Risposta #35 il: Aprile 03, 2013, 06:47:33 am »
Confermo, i miei fermapantaloni graffiano che è un piacere! Adesso li tengo in una tasca della borsa.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:New entry!
« Risposta #36 il: Aprile 08, 2013, 09:58:15 pm »
i contributi successivi sono stati dirottati in

sostituzione Manopole Brompton (Ergon GX1, Brooks, ...)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=409.msg36398#msg36398

 ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: