ciao fulminato, dai come si evince da alcuni mieii precedenti post io sono un po un anti-tiltiano
, ma come ha fatto notare il Nostro caro moderatore Sbrindola, ogni pieghevole incontra l'utente che per uso e gusto piu' lo aggrada in quanto a prezzoe caratteristiche...
Le Tilt sono oggettivamente dei prodotti accattivanti, come potrai leggere nel forum non brillano per il peso leggero o le capacita' di occupare poco spazio per trasporti intermodali. Se ti intriga la linea, il meccanismo di chiusura, il fatto di avere le luci integrate etc etc, beh la Tilt potrebbe essere la bici x te
... ricordo xo' di aver risposto giusto ieri o l'altro ieri al tuo post dove dicevi di essere alla ricerca dell'"evoluzione" della tua Strida e beh, direi che in questo caso la Tilt non e' proprio l'antitesi della tua scelta precedente ma poco si avvicina... La Tilt 9 e' una bici davvero interessante ma credo dovresti ragionare sull'uso che intendi fare del mezzo, budget a disposizione e poi su quello scegliere nella oramai vasta offerta di proposte
... se e' solo per il portatile puoi tranquillamente credo comprare una bfold monomarcia da 160 euri un portapacchi e metterci lo zaino con il portatile come faccio io con HT 5 ... ma credo tu stia cercando anche qualcosa di piu' stiloso e performante se non ho capito male
!!
vabbe' saluti pieghevoli e a presto
!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2