Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao! Voglio una pieghevole!  (Letto 11141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao! Voglio una pieghevole!
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2014, 02:10:58 pm »
Allora:

intanto grazie kaligola per prodigarti.

Sono andato sul sito e però quel modello con la spedizione viene sulle 270 euro. Senza considerare che mi attrae meno esteticamente ma soprattutto non ho assistenza "diretta" per la garanzia, solo indiretta. Riconosco tuttavia la qualità del marchio, ma conto anche di risparmiare ulteriormente qualcos'altro dal negoziante di cui ti parlavo, acquistando due bici e non una sola (cioè, la mia ragazza ne acquisterebbe una per lei..).

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Ciao! Voglio una pieghevole!
« Risposta #16 il: Aprile 07, 2014, 04:26:59 pm »
(...) C'è da dire che non mi preoccupa il cannotto della sella, sono alto 1,76 (con le scarpe un po' di più, ma non proprio un mostro di altezza, e sinceramente non so come facciate ad andare con la sella così alta...la terrei per star comodo con schiena più o meno dritta) (...)

Per i temi della postura segnalo questa discussione:
Ergonomia della bici  (postura)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=23.0

In generale non farti impressionare dai cannotti sella molto estratti, al di là delle preferenze personali (mi trovo meglio col manubrio basso), è normale perché i telai sono molto bassi.
Io sono alto 175 cm e questa è la mia bici:


Il cannotto è circa a metà dell'altezza utile.
« Ultima modifica: Aprile 07, 2014, 04:37:23 pm by boccia »

Tags: