Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: BromHome - accessorio per la casa  (Letto 3568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
BromHome - accessorio per la casa
« il: Settembre 13, 2014, 01:04:34 pm »
si tratta di un appendino da parete in grado però di accogliere le borse della Brompton











è disponibile in vari colori





l'idea arriva da amordemadre  ed è attualmente alla ricerca di fondi su VERKAMI, un sito di crowdfounding spagnolo.
Mi pare una soluzione interessante specie per chi adibisce un angolo della casa a "parcheggio": ho solo il sospetto che le dimensioni non siano sufficienti ad evitare di lasciare con il tempo segni sul muro a causa delle tasche posteriori delle borse se sono un po' piene.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2014, 01:24:34 pm by Sbrindola »

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
BromHome - accessorio per la casa
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2014, 02:08:52 pm »
Molto stiloso non c'è che dire, ma come dici tu, anche secondo me io ridurrei il muro ad un sudario dopo 2 utilizzi, è anche vero che probabilmente non si adatta alla sbag che ha le due tasche posteriori esterne, magari altre borse si... ;)


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:BromHome - accessorio per la casa
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2014, 02:54:32 pm »
le tasche posteriori della mia s-bag sono sempre piene e gonfie perchè ci tengo il necessario per la pioggia (kway-pantaloni-ombrello). Quindi ogni volta che torno a casa dovrei vuotare le tasche e appendere la borsa...

l'oggettino è molto carino, ma non praticissimo... senza contare che basta un qualsiasi gancio per appendere la borsa dalla maniglia o addirittura recuperando un attacco borsa lo si potrebbe anche autocostruirselo...
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Tags: