Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: assistenza Decathlon  (Letto 79781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andoral

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +4/-0
assistenza Decathlon
« Risposta #60 il: Novembre 19, 2014, 10:12:09 am »
Ciao a tutti!
ultimo aggiornamento...
ma che giri per ottenere quello che stò per raccontarvi...
come dicevo la bici era tornata con gli stessi problemi di prima, allora ho telefonato lunedì pomeriggio dopo averla usata per andare al lavoro alla sede di bologna (pensando fosse il laboratorio centrale che poi ho invece scoperto essere una cosa a sè stante), ad ogni modo ho parlato con un ragazzo forse responsabile, che lui stesso possiede una tilt 5 gli ho spiegato un attimo i problemi (movimento centrale duro e catena che tocca) e ha detto che non è assolutamente normale!
ha telefonato lui al direttore del mio negozio e mi ha detto di andare al negozio che in qualche maniera si sarebbe risolto...morale arrivo mi riceve il direttore con il responsabile bici (non quello che me l'aveva ritirata e riconsegnata) e mi dicono che me la cambiano con l'ultima tilt 5 rimasta in italia, fatalità sempre di bologna... (non potevo pretendere il cambio con la tilt 700..)... come dite voi, dipende dalle persone che si incontrano, quello che me l'aveva ridata diceva tutto ok visto che l'hanno controllata al laboratorio centrale, poi è bastata una telefonata (quindi senza nemmeno vedere la bici) per capire che qualcosa non andava e via.. assurdo!!!
ad ogni modo la nuova tilt 5 dovrebbe arrivarmi credo domani o venerdì, spero non sia nata male come la mia!!!

Vi faccio poi un'altro quesito, spero di ricevere più risposte possibili su questa domanda:

--- ADMIN ON
segue qui:

BTwin Tilt
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=575.msg74266#msg74266

:)

--- ADMIN OFF
« Ultima modifica: Novembre 20, 2014, 07:34:05 pm by occhio.nero »

Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
assistenza Decathlon
« Risposta #61 il: Novembre 20, 2014, 05:16:21 pm »
Io penso che se hai avuto brutte esperienze con questo modello non cambierà tantissimo prendendone uno leggermente migliore perchè alla fine la componentistica spiccia che ti sta dando problemi, a parte le grosse migliorie come cambio dinamo etc, è la stessa...

Condivido anche io un'esperienza con un meccanico bici a cui chiesi un cerchio posteriore nuovo da 20 pollici, il quale mi rispose che era meglio se andavo a prenderlo da Decathlon perchè lui non aveva neanche voglia di vedere se quello che ordinava lui sarebbe stato compatibile coi miei pignoni. Insomma mi sembra di capire che per guadagni di neanche 20 euro lordi, piuttosto che mettere le mani su una bici deca, ti mandino a f**** ...
« Ultima modifica: Novembre 20, 2014, 05:19:06 pm by Ceccobau »

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:assistenza Decathlon
« Risposta #62 il: Maggio 03, 2017, 06:35:26 pm »
da altra discussione:

Come promesso...vi tengo aggiornati.
Sabato scorso, dopo aver rimontato i pezzi originali della tilt 700, sono andato al Decathlon di Milano Corsico, conscio del fatto che in quel punto vendita fossero già disponibili le nuove tilt 900.

Presentatomi al laboratorio sono stato accolto da un commesso che vedendo la frattura del telaio ha chiamato a se altri suoi colleghi (compreso il meccanico) come a mostrare un bestia rara.
Dopo qualche chiacchiera un dipendente mi indirizza al "punto d'ascolto" dove prontamente mi compilano dei buoni che coprono il valore della vecchia bicicletta, valore che è di 50€ inferiore al nuovo modello.

Grazie a un carta regalo decathlon non ancora sfruttata la differenza si riduce a qualche decina di euro che una volta pagati mi hanno permesso di uscire dal centro commerciale con una bici nuova di pacca   ;D

A differenza del Decathlon di Riscaldina (MI) ho notato una maggiore professionalità ed una maggiore cura al cliente (i commessi si scusavano ogni 5 minuti per il tempo impiegato a completare l’intera procedura di “reso”).

In questi giorni userò la tilt con i pezzi originali montati su e tra qualche settimana farò un resoconto (se i lorsignori vorranno) sulle prime impressioni d’uso.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: assistenza