Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon Vitesse i 7  (Letto 2762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline briscola

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
Dahon Vitesse i 7
« il: Aprile 12, 2018, 05:27:55 pm »
Buongiorno
Sono un iscritto fresco di questo interessante e utile sito internet, pensionato, con una conoscenza basilare delle biciclette.
In questi giorni ho acquistato da Amazon una bicicletta pieghevole Dahon Vitesse i7 che mi è stata consegnata con puntualità.
Nella schermata di vendita sul sito internet di Amazon c’è scritto: Parafango, porta bagaglio, reggisella pompa, cavalletto laterale, campanello.
Cortesemente mi potete spiegare cosa vuol dire reggisella pompa?
La pompa è in dotazione o la devo acquistare a parte e in questo caso qual è il tipo di pompa compatibile?
Ringrazio della risposta.
Briscola

Offline bic

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +8/-0
Re:Dahon Vitesse i 7
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2018, 07:44:57 pm »
Benvenuto,

a giudicare dalle immagini non sembrerebbe ma credo abbia la pompa all'interno del tubo sella come ad esempio nella mia che è un modello abbastanza simile. Sulla parte finale del tubo sella si trova probabilmente un tappo che si svita ed è possibile estrarre il tubo della pompetta che comunque resta bloccata dentro. Dovrebbe essere qualcosa di simile, https://dahon.com/gears/postpump o

Buone pedalate
« Ultima modifica: Aprile 12, 2018, 07:47:38 pm by bic »
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Offline briscola

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
Re:Dahon Vitesse i 7
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2018, 09:04:46 pm »
Grazie della risposta, ho verificato ed anche la mia bici c’è l’ha.

Tags: