Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 2776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerry

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti
« il: Aprile 18, 2012, 09:59:08 pm »
Ciao a tutti. Sono Gerry. Finalmente è arrivata, la mia dahon d3 curve, bianca!Un vero gioiellino. Purtroppo la sfiga ha voluto che da quando l'ho presa a Napoli piove ininterrottamente!L'ho usata solo sabato ed è stato un vero spasso. Approfitto per chiedervi 2 cose: la prima è se ci sono altri di Napoli nel forum, l'altra è se è normale che la ruota posteriore quando gira nel senso di marcia faccia un pochino di rumore. Grazie per l'accoglienza. A presto.Gerry

Offline gaetano

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +2/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2012, 10:38:16 pm »
Benvenuto...se il rumore lo senti quando smetti di pedalare, è la "ruota libera" quindi tutto ok(penso).
Per trovare gli altri pieghevolisti napoletani, registrati anche tu sulla member map così li troverai meglio:  https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=655

gaetano

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2012, 08:52:41 am »
benvenuto! coraggio, non può chiovere per sempre... anche se, opportunamente bardati, è uno spasso pedalare sotto la pioggia!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2012, 01:19:15 pm »
We!! Benvenuto!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2012, 05:32:27 pm »
Benvenuto!
Anche io ho una curve d3. Quando smetti di pedalare è normale che la ruota faccia rumore: è la ruota libera appunto. Controlla che sia fissata bene la ruota cmq! A me è capitato sulla Vector che mi sentissi instabile: si era svitata la vite che tiene bloccata la ruota anteriore.
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Tags: