Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: in bici al cinema.  (Letto 16010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:in bici al cinema.
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2016, 08:48:30 am »
Quindi anche i passeggini non entrano?
Brompton m6r black

Offline liberalemucche

  • apprendista
  • **
  • Post: 51
  • Reputazione: +5/-0
in bici al cinema.
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2016, 01:18:09 am »
alla fine ho scritto ai gestori del cinema, i quali immediatamente mi hanno risposto che:
sì, il vincolo per la normativa anticendio si estende a tutto l'atrio e gli oggetti già presenti sono stati vagliati e approvati da chi di dovere; tuttavia, certo, se gli spazi a loro disposizione lo consentono (a volte ci sono pile di volantini o scatole), saranno ben disposti ad accogliere la bici.
riassumendo, di positivo: c'è stata apertura ascolto e cordialità e mi ha fatto piacere; ora sanno dell'esistenza di queste bici, ed è bene.
di negativo resta il dubbio che ci sarà sempre: se stasera vado al cine, la bici me la tengono o no? inoltre il lieve disagio di dover sempre dipendere dalla benevolenza altrui.

insomma, ponendo il problema oggi, magari un giorno la faccenda verrà risolta, il che è sempre meglio di un calcio nei denti   ;D 

inviato dal mio lg g3, via tapatalk


Tags: parcheggio svago