Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento  (Letto 4827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« il: Giugno 08, 2012, 08:13:53 pm »
Ritornando a casa, fra il traffico paralizzato, incontro un tizio con una Dahon e proseguiamo per la stessa strada, negli incroci successivi si aggiungono altre persone, tutte di estrazione sociale diversa. Non so come è iniziato ma abbiamo incominciato a destreggiarci fra il traffico e a superarci addirittura fra di noi in bicicletta e a guardare "dove stava l'altro" cercando di arrivare sempre prima come fosse una gara! perfino una signora anziana si è aggiunta alla competizione improvvisata!! Un totale di 7 biciclette che occupavano una corsia con dietro le macchine talvolta ferme ai semafori. ringrazio per questi momenti  ;D
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2012, 09:16:23 pm »
Immagino con quanto amore vi avranno guardato quelli fermi in coda.  8)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline skybur400

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +0/-0
  • camperista pieghevolista....
Re:Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2012, 10:52:00 pm »
..sembra inizio della trama di un film....

e poi.....?

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2012, 03:22:11 am »
..sembra inizio della trama di un film....
non esageriamo adesso..  ???
Citazione
e poi.....?
poi si è ricomposta la situazione e poco dopo ho svoltato.

ps. fra l'altro io non mi ero messo neanche a "gareggiare", avevo solo mantenuto un andamento costante :)
« Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 03:33:06 am by NessunConfine »
Lorenzo - Tern Link P9

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2012, 03:26:18 am »
Immagino con quanto amore vi avranno guardato quelli fermi in coda.  8)

ma non penso sai, credo che la maggior parte degli automobilisti veda normale dopo un po di anni l'essere sorpassati dalle bici quando si è fermi, è l'abitudine!
Lorenzo - Tern Link P9

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Re:Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2012, 09:52:02 am »
Ritornando a casa, fra il traffico paralizzato, incontro un tizio con una Dahon e proseguiamo per la stessa strada, negli incroci successivi si aggiungono altre persone, tutte di estrazione sociale diversa. Non so come è iniziato ma abbiamo incominciato a destreggiarci fra il traffico e a superarci addirittura fra di noi in bicicletta e a guardare "dove stava l'altro" cercando di arrivare sempre prima come fosse una gara! perfino una signora anziana si è aggiunta alla competizione improvvisata!! Un totale di 7 biciclette che occupavano una corsia con dietro le macchine talvolta ferme ai semafori. ringrazio per questi momenti  ;D

Bella situazione, improvvisata è ancora meglio :-)
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2012, 02:17:12 pm »
Immagino con quanto amore vi avranno guardato quelli fermi in coda.  8)

ma non penso sai, credo che la maggior parte degli automobilisti veda normale dopo un po di anni l'essere sorpassati dalle bici quando si è fermi, è l'abitudine!
In effetti, al massimo ci sarà stata un pizzico di invidia. Che poi l'invidia non è una cosa negativa, anzi può indurre qualche automobilista a pensare "ma perché domani non provo anch'io ad andare al lavoro in bici?".
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: